Il sito per accedere alle spiagge libere di Posillipo di Palazzo Donn’Anna e lido delle Monache risulta bloccato da 24 ore. I rappresentanti di Europa Verde si sono immediatamente attivati avendo ricevuto segnalazioni da molti cittadini.
“Ci hanno comunicato che la home è fuori uso mentre la parte booking non avrebbe problemi – dichiarano il deputato di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e quelli municipali Gianni Caselli e Lorenzo Pascucci – “ciò sta causando in ogni caso problemi all’utenza.
Per questo abbiamo sollecitato una urgente soluzione e nelle more la possibilità di entrare senza prenotazione a chiunque ne faccia richiesta sul posto. Abbiamo richiesto la presenza sul posto della Polizia Municipale di Napoli per evitare tensioni o incomprensioni e per permettere a tutti di godere serenamente di una giornata di mare su una spiaggia pubblica”.
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto
Napoli – Quando l'inciviltà mette a rischio un monumento, c'è chi trova una soluzione radicale:… Leggi tutto
Pompei– Nessuna criticità ambientale evidente, almeno per ora. È quanto comunica l’Arpa Campania dopo i… Leggi tutto
Pomigliano d’Arco – Il Comune di Pomigliano d’Arco non sarà sciolto per infiltrazioni camorristiche. Lo… Leggi tutto
Vico Equense– Allarme sicurezza sui Monti Lattari, dove negli ultimi giorni gruppi di cani randagi… Leggi tutto
In considerazione dell’avvicinarsi del periodo maggiormente interessato dal traffico veicolare, coincidente col grande esodo per… Leggi tutto