Cronaca di Napoli

San Giorgio, sorpreso con la droga: arrestato

Condivid

Sabato sera, gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in Via Sant’Anna a San Giorgio a Cremano, hanno notato due persone in sella a uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.

I poliziotti li hanno raggiunti e fermati trovando il conducente in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, di due bustine contenenti circa 4 grammi della stessa sostanza e di 385 euro.

P.B., 20enne di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico