E’ caccia ai killer che ieri sera poco prima di mezzanotte hanno ucciso a colpi di arma da fuoco il 32enne Rocco Tomaselli .
Punti Chiave Articolo
Il giovane ritenuto il nuovo capo zona del clan Mazzarella alle Case nuove è stato massacrato sotto casa con ben 10 colpi di pistola.
Il giovane colpito a varie parti del corpo è stato anche trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è morto poco dopo nonostante il disperato tentativo dei medici di salvargli la vita. Era stato lasciato sull’uscio dell’ospedale dal alcuni conoscenti che poi si sono dileguati.
Immediate sono scattate le indagini e i sopralluoghi della Polizia scientifica, che ha recuperato una parte dei bossoli. Il 32enne aveva alle spalle numerosi precedenti e, da qualche tempo era diventato il reggente dei Mazzarella nella zona delle Case Nuove. Una circostanza che spinge gli inquirenti a ipotizzare un attacco dei rivali di sempre: i Contini.
E si profila una nuova guerra di camorra per il controllo degli affari illeciti nel centro di Napoli.
In un momento di fervore religioso e culturale a Bari, dove le celebrazioni per San… Leggi tutto
Una tragedia sconvolgente ha colpito Misterbianco, in provincia di Catania, dove una donna di 40… Leggi tutto
Napoli – Dopo 17 anni di latitanza, è stato catturato in Albania il narcotrafficante Haxhiu… Leggi tutto
Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto