“Il Palamaggiò diventerà il palazzetto più grande di tutto il Sud Italia“. E’ il progetto della nuova compagine societaria Mc Investment, che oggi ha presentato il suo organigramma e le sue intenzioni nel Comune di Castel Morrone.
Punti Chiave Articolo
Al progetto faranno parte Giuseppe Caruso, patron di Mondo Camerette, Giancarlo Bosco e Rino Manna, proprietario del Palapartenope. “L’obiettivo è avere una capienza di almeno 8mila posti – ha spiegato proprio quest’ultimo -. Vogliamo fare lavori importanti per riuscire ad organizzare concerti ed eventi di artisti nazionali ed internazionali”.
Ma non solo: Manna ha raccontato anche dell’idea di creare una “Woodstock” a Castel Morrone. Concerti anche all’aperto, nel periodo estivo, alberghi e accoglienza (a partire da una migliore viabilità) per tutte le persone che verranno in zona per godersi gli eventi.
“L’idea è quella di realizzare una rotonda nei pressi del palazzetto”, ha detto a tal proposito Giuseppe Caruso. Infine, il progetto prevede anche un campo da basket, campi da padel, un’attività di ristorazione e piscine, sia scoperte che coperte.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto