Santa Maria C.V. , identificati i responsabili della rissa di Ferragosto: 5 denunce
Sono stati identificati i protagonisti della rissa di Ferragosto tra bande rivali, che ha avuto quale scenario Piazza San Pietro a Santa Maria Capua Vetere (CE) . Sono 5 i deferiti presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere.
Si tratta di P.W di 40 anni, P. J. di 39 anni, T.V. di 31 anni, P.S di 40 anni, P.G di 35 anni: sono residenti tra Santa Maria Capua Vetere e Curti ed hanno tutti precedenti per reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti.
A far scaturire la rissa, scoppiata intorno alle 18 del 15 agosto scorso sarebbero stati futili motivi. In quella occasione una Smart ed una Volkswagen Golf, come in un grande autoscontro si sono rincorse nella piazza per poi scontrarsi violentemente tra loro. In una delle vetture coinvolte c’era anche una donna ed un minore.
In seguito allo scontro, i responsabili della vicenda hanno cominciato ad aggredirsi con mazze da baseball e bastoni. Dopo un’intensa indagine dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico del commissariato di Santa Maria Capua Vetere si è giunta all’identificazione dei primi responsabili ed il deferimento per rissa. Prosegue il lavoro di identificazione dei partecipanti alla maxi rissa da parte degli agenti del commissariato sammaritano.
Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto
Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto