Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 19 aprile 2024

Modalità lettura

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 19 agosto è quello dei Pesci

Ariete

La passione si veste di possessività, vi attaccate alla persona amata quasi fosse un oggetto, ben sapendo di sbagliare col rischio di perdere il suo affetto. Ma non riuscite a farne a meno, per voi milites dell’esercito arietino è lei o lui il premio ambito e la fonte di sicurezza emotiva, un lato romantico ce l’avete anche voi ma preferite mantenerlo nascosto.



    Toro

    Già rientrati alla base vi arrabbiate per un nonnulla, a vostro dire i colleghi fanno poco tutto ricade sulle vostre spalle, meno male che ci siete, altrimenti… si andrebbe a rotoli. Forse al vostro operato date troppa importanza, in effetti il vostro lavoro vi appassiona, così come vi prende qualsiasi cosa facciate, dal viaggio allo sport, tanto che diventa un’esperienza viscerale

    Gemelli

    Sarà il caldo o l’agosto ma sta di fatto che in azienda faticate a carburare, tutto vi pesa parecchio, notate gli errori compiuti dagli altri e complessi da tamponare, ma anche voi per distrazione rischiate di fare un passo falso e vi sentite comunque a metà scocciati, a metà preoccupati riguardo il futuro andamento degli eventi a cominciare dalla politica, riguardo alla quale siete sempre più diffidenti.

    Cancro

    Discontinui: iperattivi al mattino e inefficienti, addirittura abbioccati, nel pomeriggio senza una ragione fisica precisa, probabilmente soltanto d’ordine emotivo. Di sicuro l’afa non aiuta, se la respirazione non è corretta e profonda anche le funzioni fondamentali risultano un po’ annebbiate, vi sentite sonnolenti, demotivati, stanchi, probabilmente in mattinata avete tirato troppo e ora esaurite tutte le cartucce siete a corto di carburante e motivazione.

    Leone

    Rampanti sul lavoro come se fosse autunno inoltrato, ma se siete in proprio e dovete far ripartire la vostra attività è più che comprensibile visti anche i chiari di luna che si prospettano nell’immediato futuro. Tutto vi preoccupa: la guerra, la politica, il futuro del mondo, ragion per cui siete piuttosto combattivi, arrabbiati come solo un leone in gabbia sa essere.

    Vergine

    Sì, questa volta una cottarella ve la siete presa ma si sa come vanno a finire gli amori estivi, ora vi toccherà sfangarvela da soli, soprattutto se un partner ce l’avete già, magari un po’ distratto, un po’ lontano ma non si rovina un rapporto di anni per un capriccio vacanziero e siete i primi ad esserne consapevoli.

    Bilancia

    I ricordi del passato da una parte, le speranze per il futuro dall’altra, se c’è un rancore rimasto in sospeso è ora di metabolizzarlo e lasciarvelo alle spalle. Lo stesso vale per una gelosia fuori luogo, non ha senso rovinarsi la serata e magari anche un rapporto per una serie di emozioni fuori controllo, proprio voi, il segno più equilibrato, armonioso e diplomatico dello zodiaco.

    Scorpione

    Tranquilli, forse avete speso troppa energia in questioni sentimentali, perciò non avete voglia di far nulla, non solo in senso lavorativo vero e proprio, ma anche sul fronte dello svago nel pomeriggio vi sentite piuttosto piatti. Avete bisogno di ritrovate equilibrio e la vostra pace interiore, senza questo ingrediente irrinunciabile nessun cocktail riesce come dovrebbe.

    Sagittario

    Un non detto, qualcosa in sospeso tra voi e la persona che vi piace molto ma a cui non siete ancora riusciti a manifestare i vostri sentimenti, tutto fluttua nell’aria: voi vi aspettate da lei la parola magica e lei se l’aspetta da voi chi farà il primo passo?

    Capricorno

    Forte la passione del cuore, ma quando le emozioni sono così intense si finisce per diventare litigiosi, ecco perché vi beccate col partner, vi scontrate con i figli. Solo con gli amici glissate ma lo fate solo per creanza, non per convinzione, in fondo al cuore bollite anche con loro.

    Acquario

    Malumore e malessere fanno il paio al punto che arrivano emicrania e mal di stomaco, ma per fortuna si esauriscono in mattinata. Voi siete fatti così, come l’uragano, vi sfogate e poi torna l’azzurro con un bell’arcobaleno. Ecco che dimenticate il disagio, la guerra, le complicazioni familiari e cominciate a sentirvi bene, anzi benissimo.

    Pesci

    Rampanti in mattinata.  Ma ben si sa, troppa carne al fuoco dà un arrosto mal cotto, sappiate scegliere altrimenti di tante opzioni intriganti finirete per non farne nulla sbadigliando e ciondolando per tutta la serata. Vi pare in caso? Un pensierino alla casa di città lasciata incustodita da tempo con tutte le paranoie del caso. Rilassatevi e godetevi gli ultimi giorni di relax.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il Terebinto Edizioni è lieto di annunciare l'undicesima puntata del Caffè Letterario. Riscontri d'Autore, la rassegna avellinese che si è affermata tra i più prestigiosi incontri culturali della provincia irpina, offre uno spazio di dialogo e confronto tra autori e appassionati di letteratura, storia e filosofia. Il prossimo appuntamento si terrà...
    La Commissione parlamentare Antimafia ha richiesto alla Procura di Avellino, guidata da Domenico Airoma, gli atti dell'inchiesta che ha portato all'arresto del sindaco dimissionario Gianluca Festa, dell'ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e dell'architetto Fabio Guerriero. Festa è accusato di una serie di gravi reati, tra cui corruzione, concorsi truccati, irregolarità...
    Oroscopo di oggi 20 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente produttiva per te, Ariete. Il tuo pianeta governante, Marte, potrebbe darti una spinta di energia extra. Approfitta di questa carica per concentrarti su importanti progetti o...
    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...

    IN PRIMO PIANO