Napoli, entra in una casa ai Ponti Rossi e ruba una bici elettrica. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, escalation criminalità senza freni: ladro a volto scoperto entra indisturbato in un terrazzo e ruba bicicletta elettrica. E’ accaduto nella zona dei Ponti Rossi.

Cittadini derubati in pieno giorno e in casa propria. E’ quanto accaduto a un residente di un parco privato di via Carlo De Marco, vittima di un furto nella sua abitazione. Dal filmato delle telecamere di sorveglianza, si nota come il ladro abbia agito indisturbato a volto scoperto.Si è introdotto nel terrazzino, ha forzato il cancelletto, e ha portato via una bici elettrica.

“Un episodio che è solo l’ultimo di una lunga escalation di delinquenza che continua a dilagare inesorabilmente senza freni. Serve un intervento concreto dello Stato, i cittadini hanno giustamente paura, e bisogna incentivare i controlli per garantirgli il diritto di sentirsi al sicuro e di stare in casa senza il terrore di essere derubati.



    Chiediamo, specie in queste settimane di agosto quando in tanti lasceranno casa per le ferie, di aumentare i pattugliamenti delle forze dell’ordine per monitorare al meglio il territorio”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, al quale la vittima si è rivolta.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Frode fiscale tra le industrie conciarie: 5 arresti

    Oggi, i finanzieri del Comando Provinciale di Avellino hanno messo in atto le disposizioni cautelari personali e reali emanate dal G.I.P. del Tribunale di Avellino, su richiesta di questo Ufficio, nei confronti di cinque individui, di cui due in detenzione e tre agli arresti domiciliari. Contestualmente, sono state condotte 12 perquisizioni su soggetti fisici e giuridici, e sono stati confiscati beni per un valore totale di circa 3 milioni di euro, relativi a reati di...

    Paura in Valle Caudina nell’Avellinese: due auto a fuoco, danni alla rete del gas

    Grande paura questa mattina a San Martino Valle Caudina, in provincia di Avellino, dove un incendio ha causato ingenti danni a due veicoli e ad un edificio, con la rottura di una tubatura del gas che ha generato il timore di un'esplosione. L'emergenza è esplosa poco dopo le 5:30 del mattino in via Carlo del Balzo. Sul posto i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per contenere la propagazione delle fiamme e garantire la sicurezza...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE