Meteo Napoli, stop al caldo e il “Fantasma Atlantico” minaccia il Ferragosto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Meteo Napoli, stop al caldo e “Fantasma Atlantico” minaccia il Ferragosto anche se i meteorologi spiegano che i temporali di mezzaestate dovrebbero riguardare soprattutto il Nord dell’Italia.

Nelle prossime ore una ‘goccia fredda’ dai Balcani provochera’ ancora instabilita’ diffusa al Centro-Sud con acquazzoni tra Basso Lazio, Campania Calbria e Sicilia, in particolare lungo il versante tirrenico.

Secondo il sito http://www.IlMeteo.it per gran parte di questa settimana e poi, per Ferragosto, arrivera’ la minaccia ‘Fantasma Atlantico’: dopo mesi di assenza, senza una benche’ minima perturbazione oceanica, potrebbe arrivare, proprio nel giorno delle grigliate e dei gavettoni, un fronte perturbato dalla Francia con piogge anche intense ad iniziare dal Nord-Ovest.



     Meteo Napoli, pioggia debole nel pomeriggio

    Per quel riguarda le previsioni meteo oggi su Napoli e provincia in particolare avremo ampio soleggiamento e caldo al mattino, pioggia debole e schiarite al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 33°C, la minima di 22°C alle ore 6, lo zero termico più basso si attesterà a 3830m alle ore 15 e la quota neve più bassa, 3690m, alle ore 16.

    Meteo Napoli, intensità dei raggi ultravioletti 8.2

    I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Est con intensità compresa tra 10 e 15km/h, al pomeriggio moderati da Nord-Ovest con intensità tra 12km/h e 17km/h, moderati da Nord-Est alla sera con intensità tra 15km/h e 23km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 8.2, corrispondente a 947W/mq.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    Oroscopo di oggi 23 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): La Luna in Acquario potrebbe farvi sentire un po' inquieti oggi. Potreste riscontrare qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Evitate di prendere decisioni affrettate. Il vostro colore fortunato per oggi è il giallo. Toro...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...
    Il Giudice dell'Udienza Preliminare di Salerno ha emesso una condanna di due anni e dieci mesi di reclusione per Salvo Gregorio Mirarchi, 32 anni di Montepaone. Mirarchi è stato ritenuto responsabile delle minacce di morte contenute in una lettera inviata nel gennaio del 2023 alla Procura della Repubblica di Catanzaro,...

    IN PRIMO PIANO