Covid in Campania, positività in calo ma ancora 14 morti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Covid in Campania, in calo i dati su tasso di positivita’ e ricoveri, sia intensiva che nei reparti ordinari. Ci sono pero’, nel bilancio complessivo, altri 14 morti: 6 nelle ultime 48 ore e 8 in precedenza ma registrati solo ieri.

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.290 positivi al Coronavirus (2.143 al test antigenico e 147 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 14 i decessi in totale, 6 nelle ultime 48 ore e 8 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale.

I tamponi processati ieri sono stati 11.184 di cui 11.184 test antigenici e 2.547 molecolari. Il tassi di positività è del 16,67% rispetto al 17,58 di ieri. Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 22 occupati (-3) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 456 occupati (-12).


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

IN PRIMO PIANO