Ecco a voi il Titanic del cielo, lo Sky Cruise.Un aereo immenso che non atterra mai

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sky Cruise, il Titanic del Cielo . E’ un aereo a propulsione nucleare che può trasportare 5.000 passeggeri senza mai dover atterrare. E’ un aero che può contenere un hotel, una palestra, un cinema, un centro commerciale, una struttura media, un ristorante che può ospitare 360 ospiti. Tutto in un solo aereo. E’ questo il futuro ?

Questo immenso futuristico aereo è stato chiamato il “Titanic del cielo“, per richiamare la grandezza e maestosità del progetto. Lo Sky Cruise è infatti un immenso aereo alimentato da 20 motori a fusione nucleare , progettato per non atterrare mai ,senza ritornare sulla Terra nemmeno in presenza di un guasto.

E’ un progetto  molto ambizioso che sarebbe destinato a diventare il futuro delle vacanze per i mega ricconi.Oppure proponendo questa futuristica esperienza di volo come location perfetta per il matrimonio.



    AEREO SKY CRUISE
    Nella foto lo Sky Cruise / Fonte: Hashem Al-Ghaili

    All’interno c’è di tutto : un hotel in grado di ospitare fino a 5.000 persone, con tutti i comfort di extra lusso, una palestra, un cinema, un centro commerciale, una struttura media, un ristorante che può ospitare 360 ospiti.

    Nessun pilota a bordo

    Nel progetto non è previsto il pilota , tutti i passeggeri verrebbero trasportati sullo Sky Cruise con voli di linea che potranno atterrare ad alta quota. Ci sarà un pilota automatico capace di guidare in modo autonomo , nessun personale è necessario per volare.

    Il volo del futuro

    Questo per ora è solo un progetto (visionario) creato dal comunicatore scientifico yemenita Hashem Alghaili. I costi di produzione sono altissimi, con molte sfide tecnologiche ancora da affrontare e risolvere . In più un aereo alimentato da un reattore nucleare nel caso si schiantasse, potrebbe distruggere un’intera città.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO