Paura per i tifosi del Napoli, bloccati dalla grandine al ritorno da Castel di Sangro. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Momenti di paura oggi pomeriggio per qualche centinaio di tifosi del Napoli bloccati da una improvvisa e violenta grandinata al ritorno da Castel di Sangro.

PUBBLICITA

“Piovevano pietre”, ci ha raccontato chi era sul posto. “Alcuni siamo riusciti a trovare riparo sotto una galleria. ma chi non è riuscito ha avuto anche danni alla carrozzeria dell’auto”.

La violenta perturbazione è durata alcuni minuti, poi anche sotto la pioggia battente i tifosi piano piano hanno cominciato a mettersi in marcia per raggiungere quanto prima il sole e il caldo di Napoli.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Colpo dei bombaroli del bancomat ad Avellino. Ignoti stamane poco prima che albeggiasse hanno fatto esplodere un ordigno allo sportello bancomat esterno della Bper di Corso Kennedy E' accaduto intorno alle 5.10. Il forte fragore e l'allarme non hanno fatto desistere i banditi dal portare...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...