Oroscopo oggi, previsioni segno per segno.Ariete fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 22 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 1 luglio è quello dell’Ariete

Ariete

Felici, felicissimi, perché sapete voler bene: l’amore è un interscambio senza sosta, energia costruttiva e vitalizzante, che fa guardare al futuro con ottimismo. Passeggiata mano per mano parlando di voi, e se l’amore esplode a sorpresa sarà ancora più bello.

Toro

Stanchi, di uscire stasera e andare a ballare fino alle ore piccole non se ne parla nemmeno, casomai una cenetta fuori, costosa ma di soddisfazione e se ci sta qualche acquisto sfizioso prima, specie se nella vostra regione i saldi stanno per iniziare.



    Gemelli

    Un doloretto alla colonna o un fastidio agli occhi c’è, non ci fate nemmeno caso, e lo stesso vale per la raucedine, compagna fissa dei grandi fumatori. “Sani e belli” oggi è il vostro motto, con un look sportivissimo ma accurato: all’immagine ci tenete, eccome.

    Cancro

    Se siete il capo oggi non avete limiti, dal vostro staff pretendete il massimo, ma sotto sotto sapete di essere nel torto, vi limitate a impartire ordini e con la scusa che elargite un buon stipendio vi aspettate che gli altri facciano tutto, mentre voi, seduti come un monarca sul vostro scranno, vi limitate a controllare.

    Leone

    Tutte le gamme del sentimento, come piace a voi: la coppia, serena e stabile, se avete già trovato la mezza mela; un’amicizia amorosa e frizzante che per ora sta bene al suo posto; sentirvi liberi è un must, volete legami ma non vincolanti, con tutto il daffare che avete anche sul fronte del lavoro l’opzione migliore è gestirsi autonomamente tutto.

    Vergine

    Buoni gli investimenti, protetti da Giove che salvaguarda anche i vostri segreti, infatti della dea dell’amore, troppo chiacchierona, non vi fidate, ci mancherebbe che qualcuno venisse a scoprire quel che vi passa nella mente e soprattutto nel cuore.

    Bilancia

    Tutti felici e contenti, i single che trovano un nuovo amore, gli accoppiati che risolvono le loro incomprensioni recuperando lo smalto dei primi tempi, gli ex che si rincontrano casualmente scoprendo di amarsi ancora tanto. Bella serata in compagnia, l’essenziale è avere qualcosa di nuovo e di bello da fare e da scoprire insieme.

    Scorpione

    Innamorati lo siete eccome, il partner è il vostro punto di riferimento, fonte di energia e ispirazione: a lui dovete tutti i vostri successi, di regola vi affianca nel lavoro, vi sostiene nei momenti no. Non oggi, però, sottilmente geloso dell’energia e del tempo che dedicate ai vostri impegni invece che a lui o a lei.

    Sagittario

    Finalmente venerdì, pronti dunque per chiudere la valigia e partire, oppure per godervi uno spettacolare weekend in compagnia di persone simpaticissime, una in particolare che avete intenzione di prendere per mano, attraversando la vita con lei. Piano, non correte, innanzitutto godetevi il progetto, il viaggio, la compagnia, il luogo, tutti fattori fondamentali per un giramondo del vostro calibro.

    Capricorno

    Stanchissimi, il lavoro in proprio funziona che è un piacere e anche alle dipendenze oggi realizzate il massimo, perciò chiudete la settimana sereni e soddisfatti, non solo per quanto avete portato a termine, ma anche per il guadagno sul quale metterete le mani. Bisogno di riposo assoluto, perciò per stasera decidete di non partire, lo farete domattina all’alba.

    Acquario

    I sentimenti sono il clou della giornata, che gira esclusivamente intorno al cuore: famiglia, coppia, storie parallele, ma anche il rapporto con i figli, libero e disinvolto, quasi da amici. Per ciascuno avete una frase simpatica, una trovata geniale, un piccolo dono: adorate stupire e avete mille risorse per riuscirci.

    Pesci

    In ottima forma, a patto di non stancarvi troppo: ok dunque alla passeggiata e al ballo liscio, con il latino-americano, però, siete già in difficoltà le cose vi piace prenderle con calma.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Un record di casi di sommerso in Europa che ci vede ancora lontani dall'obiettivo dell'Oms di eliminazione dell'Epatite C entro il 2030 ROMA – Il quadro emerso dal Global Hepatitis Report 2024 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità riporta che l’epatite virale è la seconda causa infettiva di morte a livello globale,...
    Sono più di 17 milioni gli italiani che sceglieranno Trenitalia per i loro spostamenti durante i ponti primaverili del 25 aprile e del 1° maggio, confermando il treno come mezzo di trasporto preferito per le vacanze ecosostenibili. Un dato in crescita del 2,5% rispetto al 2023, che evidenzia la...
    Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre...
    Il Comitato Arbitrale Uefa ha ufficializzato la lista degli arbitri selezionati per dirigere le 51 partite di EURO 2024. Tra di essi spiccano i nomi di Marco Guida e Daniele Orsato, che rappresenteranno l'Italia nel prestigioso evento calcistico. La lista completa degli arbitri include professionisti provenienti da diverse nazioni...

    IN PRIMO PIANO