Nuovo colpo ai narcos dei Monti Lattari, armi e piantagione di cannabis: arrestato 29enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo colpo ai narcos dei Monti Lattari: i carabinieri hanno arrestato un 29enne e hanno scoperto una piantagione indoor di cannabis.

L’arrestato, Luigi Verdoliva, già noto alle forze dell’ordine è stato trovato in possesso di due pistole, un fucile a canne mozzate, numerosi proiettili di vario calibro e inoltre aveva anche realizzato un piscina completamente abusiva nel suo giardino.

L’operazione è stata portata a termine dai Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia e quelli dello squadrone eliportato Cacciatori di Calabria, nel comune di Sant’Antonio Abate, ancora nel verde dei Monti Lattari. Con loro, dall’alto, l’occhio elettronico del drone pilotato da remoto da militari del nucleo investigativo di Napoli.



    In manette Luigi Verdoliva, 29enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
    Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno rinvenuto una pistola Berretta cal 9 con matricola abrasa, caricatore e 13 cartucce e 1 jammer (disturbatore di frequenze).

    narcos monti lattari

     

    In un terreno attiguo , interrate tra rami secchi e rifiuti una pistola Tanfoglio con matricola abrasa cal 9 con 20 cartucce e un fucile sovrapposto a canne mozze cal 12 con 4 proiettili dello stesso calibro. Verdoliva è ora in carcere, in attesa di giudizio.

    Nell’ambito di quest’attività i Carabinieri hanno sequestrato a Verdoliva anche una piscina costruita abusivamente in un’area sottoposta a vincoli paesaggistici. 10 metri per 5 le dimensioni. Attorno una recinzione di 2 metri di altezza, completamente in muratura.

    In un rudere abbandonato, invece, i carabinieri hanno scoperto una coltivazione indoor di cannabis, completa di impianto di illuminazione, areazione e irrigazione (nel video, ndr). 7 i fusti piantati di 1 metro e mezzo circa di altezza. Sono stati distrutti in loco.
    La piantagione è stata sequestrata a carico di ignoti.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Palazzo Reale di Napoli si prepara ai ponti di primavera e alla grande affluenza turistica in città organizzando una serie di aperture straordinarie e di iniziative per implementare l’offerta culturale al pubblico. Sabato 20 torna l’iniziativa Il sabato dei depositi, aperture straordinarie del terzo sabato del mese, con una visita...
    L’iniziativa si aggiunge alle altre date simboliche per il Paese: 4 novembre e 2 giugno
    “Maria Calì, ancora negli ultimi mesi, ricordava con molta nostalgia gli anni fecondi trascorsi al Suor Orsola, un contesto nel quale aveva trovato stimoli rilevanti per la sua produzione scientifica e aveva proficuamente lavorato nel forgiare una nuova generazione di storici dell’arte che ne hanno particolarmente apprezzato il rigore...
    La danza contemporanea “invade” la città di Napoli con DANCE PARADE!, un evento unico nel suo genere organizzato in occasione della Giornata Internazionale della Danza, istituita dall’International Dance Council dell’UNESCO nel 1982. Domenica 28 aprile le piazze della città di Napoli saranno attraversate da cinque performance curate da Körper |...

    IN PRIMO PIANO