Meteomar Napoli e Campania previsioni oggi 6 Luglio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Le previsioni per il Meteomar Napoli , Meteomar Salerno e Meteomar Campania di oggi 06/07/2022

Meteomar Napoli del 6 Luglio 2022

Giornata caratterizzata dal mare da poco mosso a mosso ;  di sera ci sarà mare poco mosso, di notte invece avremo mare mosso. I Venti saranno moderati e provenienti dai quadranti settentrionali con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 18.6 km/h.

Meteomar Napoli Oggi
a cura di METEO.IT

Meteomar Salerno del 6 Luglio 2022

Anche a Salerno avremo per tutta la giornata mare da calmo a poco mosso . Di sera mare poco mosso , di notte invece mare calmo. I Venti saranno moderati e provenienti dai quadranti nord orientali, con un’intensità che potrebbe arrivare fino a 15.5 km/h.



    Meteomar Salerno Oggi
    a cura di METEO.IT

    Meteomar Campania 6 Luglio di 3B Meteo

    Arcipelago Flegreo: Nubi irregolari con temporali, venti da NE 18.4 nodi, temperatura dell’acqua 27 °C, altezza dell’onda 1,1 m, mare mosso.
    Costiera amalfitana – Piana del Sele: Nubi irregolari con temporali, venti da N 13.5 nodi, temperatura dell’acqua 27 °C, altezza dell’onda 0,6 m, mare mosso.
    Litorale del Cilento: Nubi sparse con possibili temporali, venti da N 11.9 nodi, temperatura dell’acqua 27.1 °C, altezza dell’onda 0,9 m, mare mosso.
    Napoli Est – Vesuviano: Nubi irregolari con temporali, venti da NE 10.8 nodi, temperatura dell’acqua 27 °C, altezza dell’onda 0,7 m, mare mosso.
    Capri – Penisola Sorrentina: Nubi irregolari con temporali, venti da NNE 9.7 nodi, temperatura dell’acqua 27.1 °C, altezza dell’onda 0,8 m, mare mosso.
    Golfo Salerno largo: Nubi sparse con pioggia debole, venti da N 20.5 nodi, temperatura dell’acqua 27.1 °C, altezza dell’onda 1,3 m, mare molto mosso.
    Litorale settentrionale – Bonifica del Volturno: Nubi irregolari con temporale forte, venti da NE 11.9 nodi, temperatura dell’acqua 26.9 °C, altezza dell’onda 0,7 m, mare mosso.

    LEGGI ANCHE METEO NAPOLI Meteo Napoli, dopo 20 giorni roventi arriva il calo termico

    Meteomar Italia – 06 Luglio 2022 a cura di MeteoAM

    • Flusso d’aria instabile sul Mediterraneo occidentale
    • Flusso d’aria instabile sull’Italia settentrionale è in attenuazione
    • Depressione a carattere stagionale sul Mediterraneo orientale
    • Pressione livellata di 1016 hPa sul Mediterraneo centro-occidentale

    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO