Angela Iannotta torna a casa dopo 7 mesi in ospedale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Angela Iannotta torna a casa dopo 7 mesi in ospedale, il papà: “Ora vogliamo che la giustizia faccia celermente il proprio corso”.

Angela Iannotta torna a casa dopo 7 mesi di degenza ospedaliera. Duramente provata, dopo 6 interventi chirurgici, Angela Iannotta torna a casa e riabbraccia i suoi tre bambini dopo 7 mesi lunghi di degenza ospedaliera.

Angela è stata anche in coma dopo il primo intervento salva vita all’Ospedale di Caserta.



    Ora è viva grazie ad un’opera di chirurgia tecnologica (eseguita il 13 giugno scorso),al Secondo Policlinico di Napoli, da un’equipe di eccellenza con a capo il direttore della scuola di chirurgia italiana il prof. Francesco Corcione (relatore in convegni internazionali e direttore di sedute operatorie anche all’Ircard di Strasburgo).

    Il prof. Corcione, ordinario di chirurgia generale all’Università Federico II di Napoli, in un’unica seduta operatoria ( durata tra le 7 e le 9 ore ) è riuscito a ricostruire ad Angela parte dello stomaco, dell’esofago e dell’intestino, compromessi dallo shock settico (causa le devastanti complicanze di due precedenti interventi di chirurgia bariatrica ).

    Il primo mini by pass gastrico alla Clinica Villa Letizia de l’Aquila a marzo dello scorso anno e il secondo alla Clinica Villa del Sole di Caserta a gennaio di quest’anno.

    I due interventi “incriminati” portano la firma del chirurgo Stefano Cristiano, indagato per lesioni colpose gravissime in ambito sanitario presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, dopo le denunzie dei legali di Angela, gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo.

    Ora la giovane mamma ha riacquistato un minimo di funzionalità alimentare e di continuità intestinale anche se è da monitorare periodicamente.
    Naturalmente la sua è una vita ora complicata per i postumi di quanto le è accaduto, ma – come ha dichiarato suo padre- l’importante è che sia viva, grazie al prof. Corcione.
    Eravamo pronti a tutto – ha concluso Mario Iannotta – e alla fine le nostre preghiere sono state esaudite.

    Infine il papà di Angela ha rivolto un appello alla magistratura: “Vogliamo che la giustizia faccia celermente il proprio corso e che siano accertate le responsabilità. Sono disposto a tutto pur di ottenere giustizia”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    La Corte Costituzionale ha emesso una sentenza di fondamentale importanza per le coppie LGBT+, confermando la validità di uno dei punti cruciali del Referendum sul Matrimonio Egualitario. La decisione, presa lunedì e resa pubblica ieri sera, riguarda specificamente l'abolizione dell'art. 1, comma 26 della legge sulle Unioni Civili, garantendo...
    Un autotrasportatore è stato vittima di un'aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del...

    IN PRIMO PIANO