Vasco Rossi , il concerto live di Firenze è già sold out

SULLO STESSO ARGOMENTO

Firenze segna tutto esaurito per Vasco Rossi Live. Dunque dopo i 120.000 di Trento, gli 80.000 di Milano e gli 86.000 di Imola, anche nel capoluogo fiorentino si registra il sold out per  domani, venerdi’ 3 giugno, alla Visarno Arena.

Sono in stato di grazia ho un diluvio di emozioni indescrivibile! Sembra tutto diverso, eppure e’ finalmente tornato tutto come prima. Finalmente abbiamo ricominciato a vivere. Questo enorme affetto che mi arriva ancora oggi, dopo 40 anni, mi lascia stupefatto. E si vede che ho seminato bene…Io li amo e loro riescono a superarmi“.

Questo è il commento di Vasco Rossi, alla vigilia della quarta tappa del suo tour.
Saranno circa 63.000 i fan che parteciperanno al concerto di Firenze , e che non vedono l’ora di ballare e cantare con le sue canzoni.
Questo concerto era previsto originariamente per il 2020, sempre alla Visarno Arena di Firenze nell’ambito di Firenze Rocks, ma riprogrammato per l’emergenza Covid.



    La scaletta del rocker e’ ricca di novita’ e sorprese: le canzoni dell’ultimo album ci sono quasi tutte, la prima e’ ‘XI comandamento’ e l’ultima e’ la title track ‘Siamo qui’. Le altre sono distribuite lungo le due ore e mezza di concerto, nelle prime dieci la hit ‘La pioggia alla domenica’ e il rock della fluida ‘L’amore l’amore’.

    Vasco salira’ sul palco alle 21 circa. Apertura porte ore 12, alle 18,30 suoneranno gli Atop Of The Hill, tra le band vincitrici dell’Euregio Rock Contest abbinato a Vasco Live. Sono previsti sei diversi accessi, sul biglietto e’ riportato l’ingresso dedicato.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE