Aggiornato -

18 Agosto 2022 - 18:49

Aggiornato -

giovedì 18 Agosto 2022 - 18:49
HomeMusicaRitorna Checco Zalone con il nuovo tour e la canzone Sulla barca...

Ritorna Checco Zalone con il nuovo tour e la canzone Sulla barca dell’Oligarca VIDEO

Ritorna Checco Zalone e lo fa con un video che in poco tempo è già diventato virale : torna in tour e lancia il video-singolo “Sulla Barca dell’Oligarca”.Il titolo del nuovo lavoro è “Sulla Barca […]
google news
Checco Zalone
Nella foto Checco Zalone e il video "Sulla barca dell'Oligarca"

Ritorna Checco Zalone e lo fa con un video che in poco tempo è già diventato virale : torna in tour e lancia il video-singolo “Sulla Barca dell’Oligarca”.

Il titolo del nuovo lavoro è “Sulla Barca dell’Oligarca” canzone sfottò che lucidamente rappresenta la situazione legata alla guerra in Russia e la percezione di quello che sta accadendo. La nuova canzone “Sulla Barca dell’Oligarca”, scritta da Luca Medici, Antonio Iammarino, Giuseppe Saponari, Sergio Maria Rubino.

Ecco il video

Dunque ritorna Checco Zalone : torna nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia con il suo nuovo spettacolo “Amore + Iva”, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino.

L’artista pugliese sarà nuovamente sul palco undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. Nuovo tour che durerà un anno e toccherà i principali palcoscenici d’Italia .

Il tour debutterà a Firenze l’8 novembre 2022, mentre nel periodo natalizio lo spettacolo approderà al Teatro degli Arcimboldi di Milano (dal 20 dicembre al 22 gennaio 2023). Il programma estivo si aprirà ufficialmente il 5 e il 6 maggio all’Arena di Verona che ospiterà le prime date della stagione all’aperto.

Poi attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell’ottobre 2023. I biglietti saranno prossimamente in vendita sulla piattaforma TicketOne.

Amore + Iva è uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

Redazione Web
Redazione Web
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Napoli, turista fotografa i due rapinatori e li fa arrestare

Napoli. Turista fotografa i due rapinatori e li fa arrestare. Avevano tentato di rapinarla in piazza Dante: due persone fermate dai Falchi della Squadra...

Punta Campanella, escursioni gratuite in mare per disabili e anziani

Punta Campanella, escursioni gratuite in mare per disabili e anziani L'Area Marina Protetta mette a disposizione il suo gozzo per 10 visite guidate alla scoperta...

Movida scatenata, la video denuncia dei Quartieri Spagnoli

Movida, il video denuncia dei Quartieri Spagnoli per il consumo di droghe, alcol e musica a tutto volume. Il video denuncia postato su facebook dal...

Covid in Campania, 2.144 positivi, 4 decessi nelle ultime 48 ore

Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 2.144 positivi al covid in Campania (2.035 al test antigenico e 109 al tampone molecolare). Dati che tengono...
spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita