Pozzuoli, si estende l’incendio sul monte Barbaro. Protezione civile Campania in campo, sette i fronti di fuoco
Si è esteso l’incendio in corso da ieri a Pozzuoli sul monte Barbaro. Sono sette attualmente i fronti di fuoco tenuti sotto controllo dalla Protezione Civile della Regione Campania che, anche oggi, ha inviato sul posto tre elicotteri regionali, un Canadair Ericcson è un canadair dello Stato.
Al momento, due focolai stanno interessando l’insediamento militare americano di Carney Park. Altri quattro focolai sono situati dal lato di via Campana è uno sul monte Sant’Angelo. L’intervento sul campo è seguito da un Direttore delle Operazioni spegnimento della Protezione Civile regionale e 3 in supporto.
I volontari della Protezione civile regionale hanno provveduto a montare anche una vasca idrica per agevolare il prelievo dell’acqua necessaria.
È arrivata oggi, nell’aula bunker del carcere di San Vittore a Milano, la decisione della… Leggi tutto
Durante una finale di calcio a 7, la scena cambia all’improvviso. Da una partita combattuta… Leggi tutto
La Roma cambia pelle e lo fa senza mezze misure. Gian Piero Gasperini è ufficialmente… Leggi tutto
La Juve Stabia riparte dalle sue certezze. La società gialloblù ha ufficializzato il prolungamento del… Leggi tutto
E' previsto per domani l'incidente probatorio con gli accertamenti tecnici sui cellulari sequestrati nell'ambito delle… Leggi tutto
Napoli – Come per tutti i Vip da san Gregorio Armeno arriva la statuina di… Leggi tutto