Napoli, la rapina choc alla braceria di Pianura: pistola in faccia al titolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pianura.Uno e’ entrato armato di pistola e con il volto coperto dal casco integrale e alla mascherina.

Ha puntato l’arma in faccia al titolare e ad una dipendente intimando di consegnare l’incasso. L’altro, il complice, in sella a uno scooter, attendeva all’esterno pronto per la fuga. Le immagini choc della rapina sono state caricate sui social media e segnalate da molti utenti al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, su territorio napoletano.

Il fatto si e’ verificato lo scorso sabato sera nel quartiere Pianura dove due banditi hanno rapinato un pub della zona Dopo aver messo a segno il colpo, i due sono fuggiti. Poco dopo, sul posto sono giunti i carabinieri. La refurtiva e’ ancora da quantificare e sono partite le indagini per svelare l’identita’ del criminale.



    “L’ennesima tragedia e’ dietro l’angolo. Gente che se ne va in giro armata, seminando terrore e panico. Derubano la gente che lavora, non esitano a puntare armi contro gente perbene o anche bambini, come accadde durante la rapina alla pizzeria ‘Un posto al sole’ a Casavatore. Nessuno e’ piu’ al sicuro, in nessun momento.

    Prefetto e Questore devono studiare un piano strategico per fermare questa ondata di criminalita’ e violenza ed il Ministro Lamorgese deve trasformare in fatti concreti le promesse fatte. Ad oggi non si percepisce alcun miglioramento sulla sicurezza sul territorio nonostante innumerevoli annunci di maggiore videosorveglianza e piu’ uomini delle forze dell’ordine per strada”, ha dichiarato Borrelli.


    Torna alla Home

    2 Commenti

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO