Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Vergine fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 25 giugno è quello della Vergine

Ariete

A tavola vuotate il piatto alla velocità della luce. Non si fa, il senso di sazietà si manifesta solo dopo 20 minuti, ma se voi entro 5 avete già spazzolato tutto, di piatti per placare la fame ve ne occorreranno quattro (ma poi non prendete a calci la bilancia).

Toro

La montagna va benone, il mare meglio ancora, visto che è la giornata mondiale del marittimo. Trascorretevelo dove vi pare questo sabato, ma a una condizione: oggi non si fatica e soprattutto bisogna prestare attenzione a non farsi male. Ipersensibili ma anche facilmente distratti rischiate passi falsi e capitomboli.



    Gemelli

    Non siete in giornata e si vede già a cominciare dalle vostre risposte: chiusi, freddi e, strano ma vero, poco comunicativi, nonostante Mercurio e Venere nel vostro segno lavorino a favore dell’armonia e della socievolezza. Chi vincerà? Probabilmente di facciata lascerete trapelare poco o nulla, ma nell’intimo sarete tutto un controsenso.

    Cancro

    Dalla vostra parte Nettuno, ovvero il mare, il lago, l’acqua, vale a dire le vostre fantasie e l’incredibile creatività che non si ferma davanti a nulla, neppure davanti alla Muraglia Cinese.

    Leone

    Amore, ma quale amore? Single di ferro o piantati con un doloroso due di picche, vi leccate le vostre ferite in solitudine: probabilmente dovete ancora assorbire il colpo e non è facile! Le coppie in crisi vorrebbero sbrigarsela da sole, mai come ora le chiamate a sproposito della suocera danno sui nervi.

    Vergine

    Belle notizie e anche qualche battuta allusiva da una persona conosciuta online solo poche settimane fa eppure morivate dalla voglia di risentirla. E ora pensate già a come fare per incontrarla di persona senza fare la figura degli arrapati.

    Bilancia

    Se avete un’attività nel turismo associate due esigenze in una: bisogno di guadagnare con il piacere di stare in mezzo alla gente in una località amena, circondata dalle montagne o bagnata al mare. peccato che tutto questo vi impedisca di godere della compagnia delle persone amate, il partner, i figli, ma tutto non si può avere.

    Scorpione

    Contrariatissimi, con la coppia Luna-Urano all’opposizione, oltretutto in quadratura a Saturno, causa di tensioni in coppia e in famiglia. eppure il vostro spirito romantico, interpretato da Nettuno in trigono, vorrebbe salvaguardare questa giornata dalle solite incomprensioni.

    Sagittario

    Mare, lago? No grazie, troppo bolgia e a voi la bolgia non piace. A questo punto preferite rinfrescarvi sul terrazzino di casa, con i piedi a bagno in una bacinella, un ombrellone e un bel libro che vi faccia sognare: in vacanza ci si può andare anche con la fantasia.

    Capricorno

    Qualcosa di piacevole si combina comunque anche in città, sempre che il portafoglio ve lo consenta, un cinema, un concerto, un party all’aperto: di opzioni ce ne sono parecchie, basta non guardare troppo per il sottile e fare di ogni proposta una soluzione vincente.

    Acquario

    Umore per nulla sereno, siete nervosi, intrattabili, perfino gelosi, altro che segno libertario che non accetta e non mette guinzagli…Vero, non li volete per voi, ma quanto ad imporli.

    Pesci

    Marittimi, crocieristi o anche nulla di tutto questo, il mare oggi non vi accontentate di vederlo in cartolina, per immergervi nell’acqua fresca nonostante la bolgia infernale siete disposti a sobbarcarvi ore di viaggio, lo volete.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Sicurezza: nel Salernitano attenzione su porto, aeroporto e stazioni

    Il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica di Salerno ha deciso di prestare particolare attenzione al porto di Salerno, all'aeroporto "Costa d'Amalfi" di Pontecagnano e alle principali stazioni ferroviarie della provincia. Questa decisione è stata presa in seguito alle direttive del Ministero dell’Interno, emesse dopo l'attentato terroristico a Mosca, al fine di pianificare i servizi di sicurezza per le prossime festività pasquali. All'incontro hanno partecipato il prefetto di Salerno, il questore, i comandanti provinciali...

    Roy Paci special guest al Dum Dum Republic di Pestum

    L’onda d’urto si sprigiona in tutta la sua potenza. La vibrazione del dancefloor inizia ad espandersi. Ladies and gentlemen, welcome to the big show! Il Dum Dum Republic spalanca le sue porte per il Casatiello Party, l’evento iconico di Pasquetta che apre ufficialmente la stagione dei grandi concerti del più famoso beach club del Cilento. Una vera e propria festa con tutti gli amici storici del Dum Dum per celebrare i 20 anni del Casatiello...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE