Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 27 marzo 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 24 giugno è quello del Toro

Ariete

Evitate  di usare l’auto per andare a fare shopping, la Luna in seconda Casa, abbracciata a Urano, infatti, segnala piccole follie sul fronte finanziario, a meno che non si tratti di nuove perdite per chi gioca in Borsa e lo fa in modo maldestro (con i venti che soffiano sull’Europa, soprattutto sul fronte finanziario, non si sa mai dove si andrà a parare!)

Toro

Belle novità movimentano la giornata, una buona notizia, un invito, la piacevolissima prospettiva di un weekend fuori dall’ordinario.In coppia state benone, con gli amici e in famiglia anche, è una bellissima sensazione di appartenenza, come un filo dorato che avvicina e collega tutti gli esseri viventi.



    Gemelli

    Poca voglia di fare, oggi non siete attivi, casomai meditativi… le idee geniali ve le tenete in caldo, come la terra fa per i semi in attesa che fioriscano. Serata dedicata all’ozio, inteso nel senso latino: otium, contrario di negotium, ovvero piacere per il corpo e lo spirito.

    Cancro

    Ecco il primo della lista dei desideri: bello sarebbe seguire l’input shakespeariano della notte di mezza estate, san Giovanni, appunto, quando si accendevano falò, si raccoglievano le erbe medicamentose e era tradizione stringere un’alleanza chiamata “comparatico”, più forte di ogni legame, della parentela, dell’amicizia, in pratica con un patto stretto davanti alle fiamme si diventava a tutti gli effetti fratelli.

    Leone

    Ad una persona pensate intensamente ma non è detto che basti il pensiero a riportarla indietro nella vostra vita. Momenti di malinconia per un errore impossibile da rimediare, la cosa più saggia è perdonare a voi stessi e guardare avanti.

    Vergine

    Chi è alle prese con gli esami non bada all’orologio, e anche oggi nonostante l’afa irrespirabile vi mettete sotto. Fiacchi invece gli affari, quelli che in apparenza vi sembrano più golosi sono quelli più rischiosi. Se vi avanzano un paio d’ore preparate con calma un curriculum ma non speditelo oggi, un amico che conta potrà fare molto per voi.

    Bilancia

    Sotto tono, sia emotivamente che fisicamente, continuate a porvi inutili domande esistenziali le cui risposte contribuiscono ad affossarvi. Sul piatto del giradischi retrò mettete un vinile di musica allegra e vestitevi di colori sgargianti, bando al grigio e al nero che mettono malinconia.

    Scorpione

    Maretta in coppia, per fare pace col partner immaginate di saltare attraverso il falò di san Giovanni, quello che univa le coppie, candidandole a stare insieme per tutta l’eternità. Magari scambiatevi anche un regalino o addolcitevi la bocca con un gelato alla vaniglia e un bicchiere di spumante, così rabboniti diverrete più malleabili.

    Sagittario

    Se il partner vi sollecita strombazzando con il clacson perché vi sbrighiate a portar giù la valigia, in partenza per il weekend, vi accorgente di non esservi nemmeno fatti la doccia o cambiati d’abito: si arrabbierà, ma gli toccherà aspettare almeno mezz’oretta.

    Capricorno

    Venerdì, giorno di Venere, che di cuore se ne intende parecchio, e quindi perfetta per l’amore. Dunque la serata dedicatela alla persona amata e se ancora non c’è al ballo o al gioco seduttivo, mettendovi in ghingheri per uscire in compagnia.

    Acquario

    Qualche muso lungo in famiglia ma solo per sciocchezze: difficile decidere insieme le migliorie di casa quando i gusti e le esigenze sono completamente divergenti! Provate a mediare, sacrificando qualche velleità per venire incontro al partner, purché le sue indicazioni siano sensate e convincenti anche per voi.

    Pesci

    La felicità ve la si legge in faccia ma non solo, un biologo al microscopio la riconoscerebbe anche nelle cellule, ed è questa l’energia vitale che vi garantisce salute e longevità: tenetevela cara! Indossate colori allegri e vitali, quali mandarino, albicocca e rosa pesca, tutti da mangiare proprio come voi.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Pasqua di gusto al Mute di Napoli, il Museo della Tradizione Enogastronomica Campana

    Cibo e arte sono serviti al Mute di Napoli con i classici delle feste dal tortano alla pastiera. Una Pasqua al museo, con i piatti tipici della cucina partenopea, accompagnata da un’esperienza immersiva per chi ama l’arte e riscoprire le origini di ciò che gusta. Dall’antipasto al dolce, al Museo Mute in via Bracco 51 a Napoli, gli ospiti saranno accompagnati in un percorso culturale e culinario. Si comincia con un più classico di così, non...

    ‘T’amo e t’amerò’, il nuovo singolo di Monica Sarnelli in rotazione radiofonica dal 29 marzo

    Dal 29 marzo 2024 sarà in rotazione radiofonica “T'amo e t'amerò”, il nuovo singolo di Monica Sarnelli estratto dal nuovo album “'E N’ATA MANERA”. “T'amo e t'amerò” è un sentito omaggio di Monica Sarnelli al grandissimo Peppino Gagliardi - che per primo, nel 1963, incise il brano, portandolo ad un enorme successo - ma anche alla Zeus che, sessant’anni fa, con questo brano, di fatto, avviò una stagione fortunatissima, di giuste intuizioni, grandi vendite ed...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE