Aggiornato -

16 Agosto 2022 - 09:48

Aggiornato -

martedì 16 Agosto 2022 - 09:48
HomeOroscopoOroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Toro fortunati oggi

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 24 giugno è quello del Toro Ariete Evitate  di usare l’auto per andare a fare shopping, la Luna in seconda Casa, abbracciata a Urano, infatti, segnala piccole follie sul […]
google news

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 24 giugno è quello del Toro

Ariete

Evitate  di usare l’auto per andare a fare shopping, la Luna in seconda Casa, abbracciata a Urano, infatti, segnala piccole follie sul fronte finanziario, a meno che non si tratti di nuove perdite per chi gioca in Borsa e lo fa in modo maldestro (con i venti che soffiano sull’Europa, soprattutto sul fronte finanziario, non si sa mai dove si andrà a parare!)

Toro

Belle novità movimentano la giornata, una buona notizia, un invito, la piacevolissima prospettiva di un weekend fuori dall’ordinario.In coppia state benone, con gli amici e in famiglia anche, è una bellissima sensazione di appartenenza, come un filo dorato che avvicina e collega tutti gli esseri viventi.

Gemelli

Poca voglia di fare, oggi non siete attivi, casomai meditativi… le idee geniali ve le tenete in caldo, come la terra fa per i semi in attesa che fioriscano. Serata dedicata all’ozio, inteso nel senso latino: otium, contrario di negotium, ovvero piacere per il corpo e lo spirito.

Cancro

Ecco il primo della lista dei desideri: bello sarebbe seguire l’input shakespeariano della notte di mezza estate, san Giovanni, appunto, quando si accendevano falò, si raccoglievano le erbe medicamentose e era tradizione stringere un’alleanza chiamata “comparatico”, più forte di ogni legame, della parentela, dell’amicizia, in pratica con un patto stretto davanti alle fiamme si diventava a tutti gli effetti fratelli.

Leone

Ad una persona pensate intensamente ma non è detto che basti il pensiero a riportarla indietro nella vostra vita. Momenti di malinconia per un errore impossibile da rimediare, la cosa più saggia è perdonare a voi stessi e guardare avanti.

Vergine

Chi è alle prese con gli esami non bada all’orologio, e anche oggi nonostante l’afa irrespirabile vi mettete sotto. Fiacchi invece gli affari, quelli che in apparenza vi sembrano più golosi sono quelli più rischiosi. Se vi avanzano un paio d’ore preparate con calma un curriculum ma non speditelo oggi, un amico che conta potrà fare molto per voi.

Bilancia

Sotto tono, sia emotivamente che fisicamente, continuate a porvi inutili domande esistenziali le cui risposte contribuiscono ad affossarvi. Sul piatto del giradischi retrò mettete un vinile di musica allegra e vestitevi di colori sgargianti, bando al grigio e al nero che mettono malinconia.

Scorpione

Maretta in coppia, per fare pace col partner immaginate di saltare attraverso il falò di san Giovanni, quello che univa le coppie, candidandole a stare insieme per tutta l’eternità. Magari scambiatevi anche un regalino o addolcitevi la bocca con un gelato alla vaniglia e un bicchiere di spumante, così rabboniti diverrete più malleabili.

Sagittario

Se il partner vi sollecita strombazzando con il clacson perché vi sbrighiate a portar giù la valigia, in partenza per il weekend, vi accorgente di non esservi nemmeno fatti la doccia o cambiati d’abito: si arrabbierà, ma gli toccherà aspettare almeno mezz’oretta.

Capricorno

Venerdì, giorno di Venere, che di cuore se ne intende parecchio, e quindi perfetta per l’amore. Dunque la serata dedicatela alla persona amata e se ancora non c’è al ballo o al gioco seduttivo, mettendovi in ghingheri per uscire in compagnia.

Acquario

Qualche muso lungo in famiglia ma solo per sciocchezze: difficile decidere insieme le migliorie di casa quando i gusti e le esigenze sono completamente divergenti! Provate a mediare, sacrificando qualche velleità per venire incontro al partner, purché le sue indicazioni siano sensate e convincenti anche per voi.

Pesci

La felicità ve la si legge in faccia ma non solo, un biologo al microscopio la riconoscerebbe anche nelle cellule, ed è questa l’energia vitale che vi garantisce salute e longevità: tenetevela cara! Indossate colori allegri e vitali, quali mandarino, albicocca e rosa pesca, tutti da mangiare proprio come voi.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Castel Volturno, investe e uccide 20enne: caccia al pirata della strada

Castel Volturno. Ventenne travolta e uccisa da un’auto pirata della strada: il guidatore abbandona l’auto e scappa. Tragedia all'alba di Ferragosto. Polizia sulle tracce...

Gragnano, muore in un incidente a Eboli il 23enne Giovanni Alfano

A Gragnano, nella frazione montana di Caprile si piange la morte del 23enne Giovanni Alfano. Il giovane operaio, molto conosciuto dalla piccola comunità di Caprile...

Procida, apre la finestra di casa e spara 7 colpi: denunciato

Procida. Spara 7 colpi di pistola dalla finestra di casa: 58enne denunciato dai Carabinieri Questa notte i carabinieri della stazione di Procida sono intervenuti in...

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 16 agosto è quello dei Pesci Ariete Passato ferragosto qualcuno dalla nuova compagnia comincia già a levare le tende, non...
spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita