Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Leone fortunati oggi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo di oggi 24 aprile 2024

L’oroscopo oggi. Il segno fortunato del 28 giugno è quello del Leone

Ariete

Frizzante il flirt, più seria e costruttiva l’amicizia. La vostra testa calda e il cuore bollente, sempre pronti alla passione, non guardano troppo per il sottile, pronti a lanciarsi al minimo segnale. Ma l’emotività, più profonda e delicata di quanto non crediate, dice no, mettendovi un freno e le cose fatte di getto non sempre si rivelano azzeccate.

Toro

Stanchezza già appena alzati, colpa di Marte in dodicesima Casa, la ripresa arriva col calo di temperatura serale e l’approdo della Luna nell’acquatico segno del Cancro amico del vostro: anche se siete a dieta concedetevi almeno un bel gelato.



    Gemelli

    Quanta strada per arrivare al successo, un cammino lungo e impervio ma ora che vi siete messi in ballo ballerete. Viaggio impegnativo per lavoro o affari, anche un esame particolarmente tosto vi porta via energia e sorrisi, ma ormai è fatta. Oggi stesso avrete riprova della vostra preparazione e dell’eccellente dialettica con cui sapete comunicare tappando eventuali falle con un pizzico di astuzia e un sorriso ragazzino: funziona sempre.

    Cancro

    Macché amore, finché ve ne restate imbronciati (e il partner con voi) nello stanzino dei rimproveri non accadrà nulla di nulla, tutto tace e se aprite bocca lo fate solo beccarvi.  Si litiga per partito preso e invece varrebbe davvero la pena di seppellire l’ascia di guerra e conoscersi meglio!

    Leone

    Mattinata rampante con la Luna frizzante in sestile al vostro segno sostenuta dai vostri paggi Venere e Mercurio, dunque il meglio in fatto di amicizia e complicità. A darvi carica anche Marte signore della giornata in Ariete, segno di Fuoco in trigono al vostro.

    Vergine

    Pesante come succede a inizio settimana, doppiamente ora con qualche collega che ha già preso ferie, dunque oltre alle vostre incombenze dovete occuparvi anche delle sue, a buon rendere s’intende. Tutto faticoso ma fortunatamente ben remunerato, cosa che di questi tempi non dispiace affatto.

    Bilancia

    Gli stati infiammatori dipendono dal caldo, vi sentite gonfi come ranocchi anche se non lo siete affatto in realtà. Importante curare l’alimentazione evitando cibi pesanti e indigesti, bevete ma evitate bibite dolci e gassate, quelle sì che spandono. State sul naturale: la natura non delude mai.

    Scorpione

    La creatività, dono del trigono Luna-Nettuno, non ha prezzo. Un sentimento romantico, anche se ancora segreto dietro la cortina grigio fumo di Londra vi dipinge un mondo tutto a colori.

    Sagittario

    Partner allegro, affettuoso a momenti appassionato a momenti scanzonato, siete voi i più focosi e sotto sotto anche gelosi. Il discorso però lo affrontate con calma, senza fare ostruzioni e nemmeno accuse, non sono nelle vostre corde: prima osservate, deducete e infine, se occorre, affrontate il discorso prendendo il toro per le corna.

    Capricorno

    Lavorate con piacere e credendo in quel che fate, ma la remunerazione è scarsa e l’autostima va perdendo colpi. In più vi ritrovate a fare i conti con un ambiente ostile: il socio ha sempre qualcosa da ridire e la clientela, sulle prime carinissima, si fa via via più capricciosa.

    Acquario

    Solitari per scelta, accoppiati o con figli eterni cuccioloni in casa per necessità economica. Se avete un partner e di sicuri sfarfalleggiare vi piace state ben attenti a giocare con l’amore senza scottarvi, ciascuno a casa propri e insieme solo nel weekend, così la storia senza impegni quotidiani dura di più.

    Pesci

    Idee creative da mettere subito in pratica. In proprio lavorando tranquilli senza qualcuno che vi tenga il fiato sul collo rendete il doppio, sfornando piccoli capolavori. Il vostro cruccio sono le finanze, se guadagnate bene dilapidate tutto subito, se la pecunia manca vi preoccupate andando a chiedere favori a destra o a manca.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon

    IN PRIMO PIANO