Covid in Campania, i contagi schizzano al 27,2%

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non è preoccupante la situazione del Covid in Campania ma sicuramente da monitorare con i contagi che schizzano al 27,2%  e con essi anche i ricoveri sia nelle intensive che nelle ordinarie.

Sono 5.407 i positivi del giorno rilevati oggi in Campania a fronte di 19.849 test processati (15.637 antigenici e 4.212 molecolari). Hanno dato esito positivo 5.034 test antigenici e 373 tamponi molecolari. A renderlo noto è l’unità di crisi regionale nel consueto bollettino.

Il tasso di positività è pari al 27,24% in aumento di tre punti rispetto al 24,2% di ieri. Due le persone decedute nelle ultime 48 ore cui va aggiunta un’altra persona deceduta in precedenza ma registrata soltanto ieri.



    I posti letto di terapia intensiva occupati sono 21 (+6 rispetto a ieri che erano 15). Quelli di degenza ordinaria occupati sono 342, ben 42 in piu’ rispetto al dato di ieri.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO