Napoli, la confessione choc del ragazzo che ha ucciso la mamma: “Cosa ho fatto andrò all’inferno”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Una furia omicida inspiegabile per un banale litigio per la ricarica di 100 euro alla Playstation.

In un attimo la discussione è degenerata e quel ragazzo tranquillo di 17 anni di origini lituane adottato anni fa dalla dottoressa Filomena Galeone, ha afferrato un coltello da cucina e le ha inferto ben 30 coltellate.

Poi è uscito fuori al balcone e ha inscenato un tentativo di suicidio urlando: “Mamma si è uccisa, ora sta sul letto e non respira più. Ho cercato di fermarla, ma non ci sono riuscita”.



    La scena è stata ripresa da alcuni passanti mentre altri hanno avvertito le forze dell’ordine. La scena che si è posta davanti alla polizia entrata in casa con l’ausilio dei vigili del fuoco che hanno dovuto mettere una scala.

    Poi una volta portato via davanti al magistrato è crollato: “Non so cosa mi abbia preso, ho perso la testa perché mi stava sgridando per vari motivi… Che cosa ho fatto… andrò all’inferno. Volevo bene a mamma, ora come potrò vivere senza di lei?”.

    Il ragazzo è assistito dagli avvocati Ilaria Criscuolo e Flavio Ambrosino. Ha spiegato: “Mi ha sgridato perché avevo ricaricato di 100 euro la mia Play Station senza il suo permesso. Mamma era generosa e non lo diceva per i soldi. Io ho risposto che l’avevo fatto perché finita la scuola ho molto tempo libero e non pensavo lei si arrabbiasse”.

    Ora è rinchiuso nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei in attesa dell’udienza di convalida davanti al gip.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Flavio Briatore operato al cuore per un tumore benigno, salvato dalla prevenzione

    Flavio Briatore, dopo un intervento al cuore presso l'ospedale San Raffaele di Milano, ha espresso la sua gratitudine verso la prevenzione medica che ha contribuito a salvarlo. L'imprenditore ha rivelato di essere stato sottoposto a un'operazione per rimuovere un tumore benigno, individuato durante un controllo di routine. L'intervento è stato eseguito con successo e Briatore ha ringraziato il Professor Francesco Maisano e il personale medico dell'ospedale per l'assistenza ricevuta. Durante il suo periodo di ricovero, Briatore...

    Controlli al Aeroporto di Capodichino: multe per sei tassisti

    Nella giornata precedente, diverse forze dell'ordine tra cui agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino, i carabinieri del Nucleo Operativo Stella e personale della Polizia Municipale - Unità Operativa Aeroporto e dell’Unità Operativa Polizia Turistica, hanno unito le forze per condurre un'operazione di controllo straordinario all'aeroporto di Capodichino. L'obiettivo principale dell'operazione era contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo. Durante l'operazione, sono state identificate 50 persone, di cui 11...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE