Si abbassa il contagio covid in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la brusca impennata di ieri oggi è in forte discesa il contagio covid in Campania.

In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 4.356 positivi al Coronavirus (3.977 al test antigenico e 379 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.

Sono 13 i decessi, di cui 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale.



    I tamponi processati ieri sono stati 26.262 di cui 20.197 test antigenici e 6.065 molecolari. Con un tasso di posivitià pari al 16,58%, in calo di oltre due punti rispetto al dato di ieri.

    Il report posti letto su base regionale riporta 577 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 34 (-4 rispetto a ieri) occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 658 (-8) occupati.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO