Napoli, Santa Lucia ancora ostaggio della sosta selvaggia e degli abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, Santa Lucia ancora ostaggio della sosta selvaggia e degli abusivi. Borrelli: “Situazione che sta gettando non soltanto Santa Lucia ma tutta la città nel caos”

A due settimane dalla vergognosa vicenda in cui i parcheggiatori abusivi di Santa Lucia hanno mandato via, sotto minaccia, i carroattrezzi, in quella zona, come racconta Il Mattino, nulla è ancora cambiato e persiste la sosta selvaggia controllata ed incentivata dagli abusivi.

Le corsie e gli stalli tra via Nazario Sauro e il palazzo della Regione, su tutte via Generale Giordano Orsini, via Chiatamone o via Gonzaga sono ancora sotto il totale controllo dei parcheggiatori abusivi, che si spartiscono gli incroci, gestendo la sosta anche sulle strisce blu, su quelle pedonali e lì dove è presente il segnale di rimozione forzata. Mentre, come racconta sempre Il Mattino, languono i controlli e di carroattrezzi non ce n’è nemmeno l’ombra.



    “È assurdo che si continui a tollerare una simile situazione che sta gettando non soltanto Santa Lucia ma tutta la città nel caos e nell’illegalità, senza contare che questo business della sosta abusiva va a rimpinguare le casse dei clan.”

    “L’amministrazione deve lavorare affinché sia reso operativo al più presto il regolamento di sicurezza urbana per dare più potere alla Polizia Municipale ed inasprire gli interventi contro i parcheggiatori abusivi. E’ davvero arrivato il tempo di fare un’inversione a U e cominciare a cambiare le cose.”– ha dichiarato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon
    La Corte Costituzionale ha emesso una sentenza di fondamentale importanza per le coppie LGBT+, confermando la validità di uno dei punti cruciali del Referendum sul Matrimonio Egualitario. La decisione, presa lunedì e resa pubblica ieri sera, riguarda specificamente l'abolizione dell'art. 1, comma 26 della legge sulle Unioni Civili, garantendo...

    IN PRIMO PIANO