Napoli, spaccio al rione Traiano: preso incensurato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Sorpreso a spacciare al rione Traiano: preso pusher 23enne, sequestrata droga e 970 euro in contanti.

Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio il 23enne incensurato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli. Il giovane era alla guida della sua auto, in sosta lungo Via Romolo e Remo, nel cuore del rione Traiano. Parlottava con una persona, in piedi davanti allo sportello.

Quando ha avvistato la pattuglia ha lanciato via un involucro e provato a comportarsi in maniera disinvolta, sperando di non essere stato beccato.



    La fortuna però non gli ha sorriso e i militari gli hanno prima bloccato l’unica via di fuga e poi hanno recuperato la busta tra le erbacce. All’interno 120 grammi di hashish già divisi in 77 stecchette pronte per la vendita al dettaglio.

    E dalla quantità di banconote rinvenute non si esclude che lo spaccio avesse già avuto grande impulso: ben 970 euro in contante ritenuto provento illecito.

    In auto anche una mazza da baseball e un coltello sulla cui lama erano ancora incollati residui di sostanza. Il 23enne è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO