Napoli, la polizia locale blocca 7 parcheggiatori abusivi a Santa Lucia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Soste irregolari e parcheggiatori abusivi nel mirino del personale del Reparto Investigativa Centrale della Polizia Locale che ha svolto controlli nella zona di Santa Lucia.

In particolare in via Chiatamone, via Dumas e nelle strade adiacenti Via Santa Lucia individuati e sanzionati 7 parcheggiatori presenti, incuranti delle precedenti diffide ricevute per analoga violazione.

Uno di essi era stato gia’ verbalizzato diverse volte, l’ultima delle quali poche ore prima mentre un altro aveva svolto l’attivita’ di parcheggiatore fino al 2019 quando era divenuto esecutivo a suo carico un ordine di carcerazione per 2 anni ed 8 mesi di reclusione terminato il quale e’ stato sorpreso nuovamente ad esercitare negli stessi luoghi l’attivita’ abusiva.



    Tutti gli abusivi sono stati denunciati per reiterazione oltre ad essere attivati i controlli per accertare eventuali soggetti percettori del reddito di cittadinanza e l’eventuale revoca della misura di sostegno.

    Ai controlli in strada, effettuati anche con pattuglie della Unita’ operativa Chiaia, sono conseguiti numerosi verbali a carico di veicoli in sosta irregolare e, grazie all’ausilio dei carri gru, e’ stato effettuato il prelievo di 4 veicoli. Individuato e sanzionato, infine, un ambulante che munito di licenza itinerante effettuava la vendita in postazione fissa.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon
    Un autotrasportatore è stato vittima di un'aggressione brutale mentre si trovava sul proprio automezzo nel comune di Aprilia. Tre uomini, con il volto coperto, lo hanno immobilizzato, rapinato e sequestrato dalle ore 12 di ieri fino alle 18 circa, quando è stato finalmente rilasciato nei pressi del ponte del...
    Con poche partite alla fine della stagione, il destino di diverse panchine della Serie A 2024-'25 è appeso al risultato degli ultimi incontri. Mentre per alcune squadre i dubbi sono già stati chiariti, altre rimangono in bilico, soggette alle prestazioni dei giocatori sul campo. L'Inter, dopo lo scudetto conquistato...

    IN PRIMO PIANO