Napoli, picchiato e accoltellato mentre è fermo al semaforo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Accoltellato a una gamba un giovane di Melito raccontato di essere stato aggredito da sconosciuti mentre era fermo ad un semaforo in Via Acton. I carabinieri stanno vagliando la sua versione.

C. N. 20enne di Melito ha raccontato che era fermo ad un semaforo, alla guida della sua auto, stamattina alle 6, quando alcune persone avrebbero spalancato la portiera della sua vettura e lo avrebbero picchiato e accoltellato alla gamba destra.

La sua versione e’ al vaglio dei Carabinieri. Secondo quanto al momento ricostruito, intorno alle 6 il 20enne di Melito, si e’ presentato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Era ferito ad una gamba. Ha raccontato che mentre era fermo ad un semaforo in Via Acton, quello all’ingresso della galleria Vittoria, e’ stato aggredito da persone che poi sarebbero fuggite.



    Il giovane e’ stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Indagini in corso dei Carabinieri di Napoli Chiaia per chiarire dinamica e motivazioni.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE