Justin Bieber bannato dalla Ferrari: non potrà più acquistarne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Justin Bieber bannato a Maranello: non potrà più acquistare Ferrari.

La popstar canadese si è reso protagonista di ripetute dimostrazioni di sciatteria da quando, nel 2015, ha messo le mani su una Ferrari 458. Non solo l’ha parcheggiata in una zona non custodita, lasciandola senza alcuna protezione per due settimane, fino a dimenticarsi dove fosse. Poi ritrovata da un componente del suo staff .

L’ha anche ridipinta di blu elettrico – un vero oltraggio al classico rosso della casa di Maranello – e l’ha addirittura messa all’asta.



    Troppo per i vertici di Ferrari, che hanno deciso di inserire l’autore di “One time” nella black list di personaggi ai quali è vietato l’acquisto di un’auto prodotta dall’azienda del Cavallino rampante.

    Bieber infatti ha violato due delle regole inserite fra le clausole d’acquisto per le Ferrari: il divieto di riverniciare la macchina, cambiando il colore con il quale è uscita dallo stabilimento e, ovviamente, la messa all’asta.

    La lista nera delle persone alle quali è vietato l’acquisto di una Ferrari è lunga: fra loro ci sono i rapper 50 Cent e Tyga, il campione dei pesi massimi Floyd Mayweather, l’attore Nicolas Cage e l’influencer Kim Kardashian.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La talentuosa rapper, icona della body positivity, protagonista della quarta giornata di Giffoni Shock, progetto dedicato all’arte contemporanea a ai linguaggi innovativi: “Sono venuta qui ad ascoltare Salmo. Quel giorno ho capito cosa volevo davvero fare”. Interessanti gli incontri con Cristiano Godano e Marilena Umuhoza Delli E’ stata BigMama la protagonista...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Incontro con Yvonne Carbonaro per la Giornata Mondiale del Libro. Martedì 23 aprile 2024 ore 17.30 all'Instituto Cervantes (Via Chiatamone, 6G - Napoli). In occasione della Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore, l'Instituto Cervantes di Napoli organizza un incontro con la scrittrice Yvonne Carbonaro. Martedì 23 aprile alle...
    Il Napoli ha svolto la sessione di allenamento di questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, continuando la preparazione per il prossimo match contro l'Empoli, che è in programma domani allo Stadio Castellani per la 33ª giornata di Serie A. Gli azzurri hanno iniziato la loro giornata...

    IN PRIMO PIANO