Scampia, discarica davanti l’isola ecologica nei pressi del campo nomadi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scampia, discarica davanti l’isola ecologica nei pressi del campo nomadi. Borrelli: “Bomba ecologica dimostra il degrado ambientale”

Ancora allarme discariche a Scampia. Ancora una volta la situazione è diventata drammatica nelle vicinanze del campo rom abusivo come segnala un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli:

“È incredibile che proprio davanti all’isola ecologica (in Viale della Resistenza) ci sia questo scempio.”



    Le immagini che accompagnano la segnalazione fanno rabbrividire, mostrano una vera e propria bomba ecologica.

    “Abbiamo sollecitato in più occasioni degli interventi di bonifica, la situazione è pericolosissima, non bisogna perdere tempo. Sappiamo benissimo però che a stretto giro ritorneranno ad accumularsi rifiuti ad una velocità impressionante.

    Qui serve attività di prevenzione e di monitoraggio ed ancora più importante e smantellare e sgomberare definitivamente il campo.

    Questa bomba ecologica dimostra il degrado ambientale che si crea in questi contesti e questo non può più essere assolutamente consentito.” – ha dichiarato Borrelli che nei giorni scorsi si era già recato sul sito che diventa ogni giorno più pericoloso e inquinato.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE