Comunali, Ischia e Barano al voto, presentate le liste

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono state presentate, tra ieri e stamattina, le liste elettorali nei due comuni dell’isola d’Ischia dove si terranno le elezioni amministrative il prossimo 12 giugno.

Nel comune capoluogo di Ischia Porto il sindaco uscente Enzo Ferrandino si ripresenta sostenuto da una coalizione di sette liste civiche a cui si contrappone un unico avversario, Gennaro Savio, che guida una lista col simbolo del partito Comunista Italiano Marxista Leninista.

Anche a Barano sara’ lotta a due: da un lato il sindaco uscente Dionigi Gaudioso e dall’altro Maria Grazia Di Scala (ex consigliere regionale) entrambe in lizza con liste civiche.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE