Brindisi, calciatore muore in un incidente con la moto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un calciatore 36enne di Tuturano  Gianni Sabella e’ morto in un incidente in moto ieri  pomeriggio lungo la litoranea sud di Brindisi, nei pressi di Cerano.

L’uomo viaggiava su uno scooter 125 insieme ad una donna che e’ rimasta ferita ed e’ ricoverata in ospedale. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nel sinistro. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se l’uomo possa aver avuto un malore durante la guida.

Sul posto l’equipaggio del 118, gli agenti della Polizia Locale di San Pietro ed i carabinieri. Per i rilievi e’ stata disposta la chiusura della strada in entrambi i sensi di marcia. Sabella giocava nella squadra di calcio cittadina, impegnata nel campionato di Terza Categoria.



    Ieri il match del Tuturano a Villa Castelli (Brindisi) e’ stato sospeso, appresa la notizia dell’incidente. Poche settimane fa il calciatore era svenuto in campo in seguito ad un contrasto di gioco.

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Quarto, 22enne accoltellato in strada da sconosciuti

    I carabinieri della stazione di Fuorigrotta sono stati chiamati per intervenire presso il pronto soccorso dell'ospedale San Paolo per un 22enne incensurato di Quarto, ferito con un coltello allo sterno e alla coscia. Il giovane dopo essere stato medicato dai medici dell'ospedale di Fuorigrotta è stato dimesso con 10 giorni di prognosi. Si ipotizza che sia stato aggredito da sconosciuti mentre si trovava a piedi in via Campana, nel comune di Quarto, almeno questo è stato...

    La programmazione dello SpazioKörper di Napoli prosegue con un mese intenso

    **SpazioKörper Napoli: Un Mese Intenso di Programmazione Artistica** Il Centro Nazionale di Produzione della Danza, SpazioKörper di Napoli, prosegue con un'intensa programmazione artistica, focalizzata sull'interconnessione tra le arti. Quest'anno, oltre ad ospitare artisti e artiste con disabilità, si propone di ampliare la prospettiva sulla scena artistica, stimolando una visione critica e sviluppando strategie innovative di formazione e sensibilizzazione del pubblico. In aprile, il teatro di Via Vannella Gaetani 27 sarà il palcoscenico di produzioni della...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE