Kaia , bimba di 9 anni come una vera stilista :”Sogno di aprire una fabbrica con la mia amica “.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ognuno di noi da bambino aveva un sogno nel cassetto, da grande di fare il lavoro dei sogni , chi calciatore, chi attore, medico, avvocato o astronauta.E c’è chi come la piccola Kaia, una bimba di appena 9 anni del Colorado negli Stati Uniti, che sogna di diventare stilista.

Ha imparato dalla mamma a cucire, il suo primo capo è stata una maglietta nera con stampata sopra una volpe. Nonostante la sua giovane età, Kaia , è stata sempre attratta dalla moda e dai vestiti particolari:” Ogni volta che dovevo vestirmi , sceglievo sempre abiti che si distinguessero, o che dicessero qualcosa

Il suo primo vestito lo ha confezionato a fine 2021 e da quel momento ne ha confezionati altri , osservando  tutorial su you tube, grazie a mamma Tonya , ha conquistato il web. Molteplici infatti ,  sono  le clip virali che questa mamma carica sul suo profilo Tik Tok  mentre la piccola cuce e crea i suoi modelli, arrivando in poco alla popolarità  proprio come una “stilista”.



    Tanto da affascinare la nota stilista di abiti da sposa ,Vera Wang.
    Da lei ha ricevuto in regalo una macchina da cucire tutta per lei , uno zaino ed un bigliettino scritto a mano direttamente dall’importante stilista :” Carissima Kaia, sono cosi entusiasta di vedere che stai già perseguendo il tuo sogno di diventare stilista. Congratulazioni e buona fortuna. Vera“.

    E nonostante la giovanissima età ha già progettato , grazie ad una sfida con il cugino , addirittura un’intera collezione basata su  svariati colori e sulla forma geometrica del triangolo .

    La piccola spiega:” Tutti i tessuti che scelgo sono morbidi ed elastici. se c’è un tessuto che penso sia carino ma non e’ comodo allora lo scarto. Mi baso prima sulla sensazione e poi sull’aspetto“.

    Kaia ha le idee molto chiare sul suo futuro, vuole frequentare il Fashion Institute of Design and Merchandising e di aprire una grande attività di moda a Parigi.

    @middle.mom Reply to @nikolearagon ♬ Superstar – Beatrich



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 28 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 28 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi è un giorno positivo per te, Ariete. Sarai pieno di energia e positività. Gli ostacoli che potrebbero sorgere sul tuo cammino sembreranno insignificanti di fronte al tuo spirito combattivo. Nel settore dell'amore, ci saranno delle sorprese piacevoli. Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti un po' confuso, Toro. Potrebbe esserci qualche malinteso sul posto di lavoro,...

    Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

    L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE