Kaia , bimba di 9 anni come una vera stilista :”Sogno di aprire una fabbrica con la mia amica “.

SULLO STESSO ARGOMENTO

Morto lo stilista Roberto Cavalli

Ognuno di noi da bambino aveva un sogno nel cassetto, da grande di fare il lavoro dei sogni , chi calciatore, chi attore, medico, avvocato o astronauta.E c’è chi come la piccola Kaia, una bimba di appena 9 anni del Colorado negli Stati Uniti, che sogna di diventare stilista.

Ha imparato dalla mamma a cucire, il suo primo capo è stata una maglietta nera con stampata sopra una volpe. Nonostante la sua giovane età, Kaia , è stata sempre attratta dalla moda e dai vestiti particolari:” Ogni volta che dovevo vestirmi , sceglievo sempre abiti che si distinguessero, o che dicessero qualcosa

Il suo primo vestito lo ha confezionato a fine 2021 e da quel momento ne ha confezionati altri , osservando  tutorial su you tube, grazie a mamma Tonya , ha conquistato il web. Molteplici infatti ,  sono  le clip virali che questa mamma carica sul suo profilo Tik Tok  mentre la piccola cuce e crea i suoi modelli, arrivando in poco alla popolarità  proprio come una “stilista”.



    Tanto da affascinare la nota stilista di abiti da sposa ,Vera Wang.
    Da lei ha ricevuto in regalo una macchina da cucire tutta per lei , uno zaino ed un bigliettino scritto a mano direttamente dall’importante stilista :” Carissima Kaia, sono cosi entusiasta di vedere che stai già perseguendo il tuo sogno di diventare stilista. Congratulazioni e buona fortuna. Vera“.

    kaia 2

    E nonostante la giovanissima età ha già progettato , grazie ad una sfida con il cugino , addirittura un’intera collezione basata su  svariati colori e sulla forma geometrica del triangolo .

    La piccola spiega:” Tutti i tessuti che scelgo sono morbidi ed elastici. se c’è un tessuto che penso sia carino ma non e’ comodo allora lo scarto. Mi baso prima sulla sensazione e poi sull’aspetto“.

    Kaia ha le idee molto chiare sul suo futuro, vuole frequentare il Fashion Institute of Design and Merchandising e di aprire una grande attività di moda a Parigi.

    @middle.mom Reply to @nikolearagon ♬ Superstar – Beatrich


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO