Torre Annunziata, messa in ricordo di Maurizio Cerrato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre Annunziata.”Sono dodici mesi che una lama d’acciaio di 12 centimetri ha trafitto il cuore di mio marito e il nostro cuore”.

Ha aperto cosi’, dopo i ringraziamenti, il suo intervento Tania Sorrentino, la vedova di Maurizio Cerrato, l’uomo ucciso con una coltellata lo scorso anno a Torre Annunziata.

L’uomo e’ stato ricordato questo pomeriggio con una celebrazione religiosa svoltasi in piazza Cesaro ed officiata da don Ciro Cozzolino, portavoce del presidio Libera della citta’ vesuviana, alla presenza tra gli altri del procuratore della Repubblica di Torre Annunziata Nunzio Fragliasso, del senatore Sandro Ruotolo, del deputato Paolo Siani e dei rappresentanti delle forze dell’ordine.



    Cerrato fu barbaramente accoltellato solo per avere difeso la figlia, a sua volta aggredita per avere parcheggiato l’auto lungo la strada pubblica in un posto in precedenza occupato con una sedia. ”Continueremo a chiedere giustizia – ha detto Tania Sorrentino, parlando anche a nome delle due figlie – a gridare il nostro dolore”.

    Al termine della cerimonia e degli interventi si e’ svolto un corteo che ha raggiunto la zona dove un anno fa Cerrato fu accoltellato a morte. Qui la vedova e le figlie hanno posto un omaggio floreale e acceso un cero in memoria del loro caro.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO