Torre Annunziata, messa in ricordo di Maurizio Cerrato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torre Annunziata.”Sono dodici mesi che una lama d’acciaio di 12 centimetri ha trafitto il cuore di mio marito e il nostro cuore”.

Ha aperto cosi’, dopo i ringraziamenti, il suo intervento Tania Sorrentino, la vedova di Maurizio Cerrato, l’uomo ucciso con una coltellata lo scorso anno a Torre Annunziata.

L’uomo e’ stato ricordato questo pomeriggio con una celebrazione religiosa svoltasi in piazza Cesaro ed officiata da don Ciro Cozzolino, portavoce del presidio Libera della citta’ vesuviana, alla presenza tra gli altri del procuratore della Repubblica di Torre Annunziata Nunzio Fragliasso, del senatore Sandro Ruotolo, del deputato Paolo Siani e dei rappresentanti delle forze dell’ordine.



    Cerrato fu barbaramente accoltellato solo per avere difeso la figlia, a sua volta aggredita per avere parcheggiato l’auto lungo la strada pubblica in un posto in precedenza occupato con una sedia. ”Continueremo a chiedere giustizia – ha detto Tania Sorrentino, parlando anche a nome delle due figlie – a gridare il nostro dolore”.

    Al termine della cerimonia e degli interventi si e’ svolto un corteo che ha raggiunto la zona dove un anno fa Cerrato fu accoltellato a morte. Qui la vedova e le figlie hanno posto un omaggio floreale e acceso un cero in memoria del loro caro.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Giuseppe Carrino, 18enne originario di Afragola ma da anni residente a Massa Finalese in provincia di Modena, è morto all'ospedale di Baggiovara, sempre in provincia di Modena, dove era ricoverato in terapia intensiva dallo scorso 5 aprile, a seguito di un incidente stradale in moto. A dare la notizia è...
    La Premier League è stata scossa da un nuovo scandalo a sfondo sessuale. Secondo un'esclusiva del Daily Mail, due calciatori diciannovenni, militanti nello stesso club, sono stati arrestati con l'accusa di stupro. I nomi dei giovani non sono stati divulgati e, al momento, non risulta che siano stati sospesi...
    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...

    IN PRIMO PIANO