Clamoroso a Modena, il portiere Cagno fa gol dalla sua porta col rinvio. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Riccardo Gagno portiere del Modena è diventato l’eroe di giornata del calcio italiano.

Infatti, regala il successo ai canarini al 46′ del secondo tempo, rinviando il pallone dalla propria area e sorprendendo il collega avversario Rossi dell’Imolese, sorpreso fuori dai pali e che vede il pallone insaccarsi nella propria rete. La prodezza del portiere Gagno che ha colto in controtempo l’estremo difensore ospite e lo ha scavalcato, firmando il 2-1 che ha permesso alla squadra di Attilio Tesser di portarsi a 84 punti in classifica, contro gli 80 della Reggiana, che ha vinto sempre per 2-1, ma a Fermo.

A due partite dalla fine della regoular season le due compagini emiliane sono divise da 4 punti: giovedi’ prossimo 14 aprile, il Modena sara’ di scena a Gubbio (ore 21), mentre la Reggiana ospitera’ la Virtus Entella (ore 21) ed e’ obbligata a vincere.



     

    Una storia pazzesca, quella del numero uno del Modena che proprio prima della sfida all’Imolese aveva confidato ai compagni: “Oggi ve la risolvo io”. Magari pensava di poter essere decisivo con qualche parata (sul rigore dell’Imolese come lui stesso dirà post gara), invece lo è stato con un gol incredibile.

    Non ci credo non mi sembra vero un’emozione che non pensavo mai di vivere in vita mia… Al 90′ in una partita così importante… Incredibile, non me lo aspettavo proprio – ha detto lo stesso Gagno dopo il gol nella flash post gara -. Ho calciato forte e basta e alla fine il pallone è entrato… Avrei preferito parare il rigore dell’Imolese perché così non avremmo sofferto un rigore che a mio avviso non c’era comunque dai abbiamo vinto e va bene così. Sono 3 punti fondamentali”.

    “Nei cinque secondi dopo il gol non ci ho capito niente. La mia esultanza è stata spontanea. Mi sarei tolto la maglia ma dopo non avrei potuto perdere tempo. Il gol è stata pura fortuna, ho calciato più forte che potevo”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO