Le nuove slot machine in versione Arcade che stanno avendo successo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura
Il mondo delle slot machine sta cambiando sempre di più andando incontro alle esigenze dei giocatori e di pari passo con l’evoluzione della tecnologia. Per questo motivo i tipi di slot insieme all’aumento delle diverse funzioni a disposizione sta generando una serie di giochi diversi. Stiamo parlando del fenomeno delle slot machine in versione Arcade: sono una via di mezzo tra le tipiche slot e giochi che giocavamo negli anni Novanta nelle sala giochi. Questi giochi slot prendono ispirazione dalla semplicità dei primi videogiochi per poi arricchirli con una serie di particolarità tipiche delle slot di ultima generazione.
Dopo il successo dei video poker nelle sale da gioco, adesso gli arcade si prendono la scena di una popolarità inaspettata. Una serie di produttori di giochi da casinò si stanno distinguendo lanciando diversi titoli e il pubblico italiano ha risposto in maniera egregia. Qui sotto abbiamo stilato una classifica delle migliori slot arcade che sta spopolando in rete.

Aviator: il gioco arcade dell’aereo

Offerto dal provider Spribe, Aviator è un gioco simulazione di un aereo che più va verso l’alto e maggiori sono le vincite del giocatore. La difficoltà sta nell’anticipare che il velivolo spicchi il volo prima di incassare. Semplice e veloce da giocare, questo Arcade di ultima generazione ha catturato l’attenzione per la sua semplicità di gioco e per la vicinanza con il mondo crypto. Infatti la curva dei crediti da vincere simula i grafici che ricordano le fluttuazioni delle cripto valute. Ottima la sua giocabilità anche da mobile per accontentare soprattutto quegli utenti che preferiscono giocare da uno smartphone sia Android che iOS. Per tutte queste particolarità, il gioco Aviator raggiunge il primato tra le slot arcade più cliccate del momento.

Street Fighter 2: il videogioco più amato diventa una slot machine

Grazie a Netent, azienda leader nella produzione di slot, i nostalgici dei videogiochi dei primi anni Novanta non possono perdersi questa versione. Scegliere il proprio personaggio, proprio come si faceva in sala giochi tra i vari Ryu, Ken o Sagat è un’emozione unica. La slot simula un combattimento dove gli sfidanti possono guadagnare punti che si riflettono in crediti. Ci sono una serie innumerevole di funzioni da sfruttare per avere la meglio durante l’incontro battendo il proprio avversario e passare al livello successivo. La slot machine di Street Fighter 2 è disponibile non solo nella versione demo gratuita del sito VideoSlotOnline.it ma anche con soldi veri. StarCasinò una delle sale online di casinò che offre questo gioco con denaro reale.



    Il gioco di carte Sette e Mezzo è anche online

    Sembra di giocare come nella realtà quando si prende parte alla sfida tra il giocatore e il banco nel cercare di arrivare al punteggio del sette e mezzo. Se in passato ci siamo divertiti a giocare in famiglia o con gli amici a questo gioco, adesso il provider Gioco Online offre una versione online molto interessante. Ottimizzata per mobile, ora si potrà giocare dal proprio cellulare senza difficoltà senza rinunciare alla qualità del gioco che si ottiene sia da PC che tablet.
    Altra slot di successo che sta piacendo soprattutto a quei giocatori che si definiscono dei nostalgici è la slot Re Mida. Dopo il successo come macchinetta VLT adesso sta ritrovando un popolare successo anche in rete. Offerta dall’azienda italiana di giochi online World Match, il mitico re Mida ritorna nei giorni nostri permettendo diverse opzioni per andare a premio.

    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Napoli e al sua provincia protagonista e vincitrice della prima edizione di The Voice Generation, lo spin off del fortunato talent show condotto da Antonella Clerici su Rai1. A vincere la prima edizione è stata la coppia napoletana, ma residente a Casoria, di Gino Scannapieco e sua figlia Noemi, rappresentanti...
    Oroscopo di oggi 20 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente produttiva per te, Ariete. Il tuo pianeta governante, Marte, potrebbe darti una spinta di energia extra. Approfitta di questa carica per concentrarti su importanti progetti o...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 aprile: BARI 39 05 81 89 73 CAGLIARI 56 21 01 90 03 FIRENZE 05 56 68 27 09 GENOVA 42 50 90 27 83 MILANO 16 71 29 85 04 NAPOLI 29 19 23 63 50 PALERMO 35 54 33 57 61 ROMA 17 29 43 55 74 TORINO...

    IN PRIMO PIANO