Aggiornato -

16 Agosto 2022 - 09:07

Aggiornato -

martedì 16 Agosto 2022 - 09:07
HomeCronacaPiù corse da Napoli, con Alilauro la Penisola sorrentina si avvicina alla...

Più corse da Napoli, con Alilauro la Penisola sorrentina si avvicina alla metropoli

Otto collegamenti al giorno da e per il #moloBeverello, l’amministratore @EliseoCuccaro: “Alternativa importante al traffico veicolare, importante intesa con il sindaco Coppola”
google news

La Penisola sorrentina si “avvicina” a Napoli. Da sabato 16 aprile la compagnia Alilauro propone corse tutti i giorni sulla direttrice Sorrento-Napoli Beverello: via mare, le perle della costa diventano così a portata di mano, scongiurando il traffico veicolare grazie a un viaggio che, complice la bellezza del contesto, è già una dimenticabile esperienza.

In particolare sono previste quattro corse quotidiane da Sorrento a Napoli Beverello (08.10, 10.00, 14.00, 16,25) e quattro da Napoli Beverello a Sorrento (09.00, 11.00, 15.05, 17.15).

Ad effettuare i collegamenti sarà l’unità veloce “Città di Forio”, oggetto di una recentissima operazione di refitting e restyling e dunque in grado di garantire ancor più elevati livelli di comfort, efficienza e sicurezza.

“Si tratta di un ampliamento di servizi che operiamo nonostante le enormi difficoltà ben note legate all’attuale momento storico – sottolinea l’amministratore unico di Alilauro, Eliseo Cuccaro – d’intesa con il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola, che ha fortemente voluto un passo in avanti così significativo nei collegamenti dalla Penisola sorrentina per Napoli, e viceversa”.

Redazione Cronache
Redazione Cronachehttps://www.cronachedellacampania.it
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news

Leggi anche

Procida, apre la finestra di casa e spara 7 colpi: denunciato

Procida. Spara 7 colpi di pistola dalla finestra di casa: 58enne denunciato dai Carabinieri Questa notte i carabinieri della stazione di Procida sono intervenuti in...

Oroscopo oggi, previsioni segno per segno. Pesci fortunati oggi

L'oroscopo oggi. Il segno fortunato del 16 agosto è quello dei Pesci Ariete Passato ferragosto qualcuno dalla nuova compagnia comincia già a levare le tende, non...

Calcio Napoli, Spalletti: “Lobotka? Sembrava Iniesta”

Calcio Napoli. "Non è una partita che può dire quale sarà il percorso, bisognerà darci tempo. Sono stati bravi tutti anche se in alcune...

Calcio Napoli, buona la prima: 5 a 2 a Verona

Il Napoli fatica all'inizio, va in svanteggio ma poi schiaccia sull'acceleratore e vince largamente la prima di campionato espugnando il 'Bentegodi'. Lo scontro con il...

1 commento

I commenti sono chiusi.

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita