Napoli, spari contro la casa del boss Vitale Troncone

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Si torna a sparare a Fuorigrotta. Quattro colpi di pistola. Tre contro un’auto in sosta e uno contro la ringhiera di un palazzo.

Un messaggio chiaro lanciato al boss del quartiere, Vitale Troncone. L’auto bersagliata, una Jeep Renegade, in via Costantino e’ una di una parente stretta dell’uomo, la ringhiera e’ quella del balcone di casa sua.

La ‘stesa’ si è verificata due notti fa e indagata la polizia. Secondo gli investigatori, sarebbe la risposta della sparatoria di dieci giorni fa, il 18 marzo, in via Catone contro i Sorianiello di Soccavo in lotta per il controllo di piazze di droga e ‘pizzo’, soprattutto allo stadio Maradona durante le partite del Napoli.



    Gli investigatori hanno preso visione delle immagini delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata che si trovano nella zona e confidano di avere elementi utili alle indagini.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Oroscopo di oggi 28 marzo 2024

    Oroscopo di oggi 28 marzo 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi è un giorno positivo per te, Ariete. Sarai pieno di energia e positività. Gli ostacoli che potrebbero sorgere sul tuo cammino sembreranno insignificanti di fronte al tuo spirito combattivo. Nel settore dell'amore, ci saranno delle sorprese piacevoli. Toro (20 aprile - 20 maggio) Oggi potresti sentirti un po' confuso, Toro. Potrebbe esserci qualche malinteso sul posto di lavoro,...

    La programmazione dello SpazioKörper di Napoli prosegue con un mese intenso

    **SpazioKörper Napoli: Un Mese Intenso di Programmazione Artistica** Il Centro Nazionale di Produzione della Danza, SpazioKörper di Napoli, prosegue con un'intensa programmazione artistica, focalizzata sull'interconnessione tra le arti. Quest'anno, oltre ad ospitare artisti e artiste con disabilità, si propone di ampliare la prospettiva sulla scena artistica, stimolando una visione critica e sviluppando strategie innovative di formazione e sensibilizzazione del pubblico. In aprile, il teatro di Via Vannella Gaetani 27 sarà il palcoscenico di produzioni della...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE