Vlahovic alla Juve, oggi visite. Napoli, Ghoulam verso la permanenza

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ fatta: Dusan Vlahovic sarà un nuovo giocatore della Juventus.

Attesa nella giornata di oggi per le ultime formalità che porteranno il serbo a vestire presto bianconero: previste già per questa mattina le visite mediche. Ieri è stata la giornata della definizione dell’accordo tra il club e l’agente Darko Ristic: le cifre definitive si aggirerebbero intorno ai 75 milioni di euro per il cartellino, 63 per lo stipendio lordo e 15 circa di commissioni agli agenti. Lo riferisce Tuttomercatoweb.

Colpo di scena, invece, nella trattativa per la cessione di Faouzi Ghoulam: saltata la trattativa che lo avrebbe portato alla Lazio di Sarri, non convinta dal giocatore dopo un iniziale interesse. L’algerino resterà a Napoli e, quindi, aspetterà fino a fine stagione lasciando esaurire il contratto in scadenza 2022.



    Nessun problema per la dirigenza partenopea, che hanno già bloccato il sostituto: Mathias Olivera del Getafe, che il club spagnolo non ha voluto cedere già in questa sessione di gennaio. In estate, in ogni caso, l’uruguaiano vestirà la maglia azzurra.

    Due ufficialità, invece, nella Milano calcistica. In casa Inter è stato il giorno della presentazione di Robin Gosens, che ha firmato un contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2026. Fatta anche per Caicedo, che arriverà in prestito per 6 mesi dal Genoa.

    Dall’altra parte, il Milan ha invece annunciato Marko Lazetic, attaccante classe 2004 proveniente dalla Stella Rossa e che si unirà immediatamente alla prima squadra. Ai rossoneri è stato inoltre proposto Dejan Kulusevski, ma l’affare molto difficilmente andrà in porto.

    Vincenzo Scarpa

    @RIPRODUZIONE RISERVATA


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Una sentenza storica della Corte di Cassazione ha condannato l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina al risarcimento di oltre un milione di euro ai familiari di un paziente deceduto a causa di epatite C contratta dopo una trasfusione di sangue infetto. Il paziente, sottoposto a un intervento chirurgico di...
    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia

    IN PRIMO PIANO