‘Spezzato è il cuore della Bellezza’ al Teatro Area Nord

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà lo spettacolo “Spezzato è il cuore della Bellezza” scritto da Mariano Dammacco e interpretato da Serena Balivo in scena sabato 22 gennaio 2022 ore 20.30 e domenica 23 gennaio ore 18.00 il secondo appuntamento della stagione teatrale del Teatro Area Nord di Napoli, dopo il successo di “Natale in casa Cupiello – spettacolo per attore cum figuris”.

Lo spettacolo “Spezzato è il cuore della bellezza” racconta la storia di un cosiddetto triangolo amoroso, lui, lei, l’altra e, tramite i frammenti e le immagini di questa storia, offre allo spettatore uno sguardo sull’Amore nelle sue pieghe dolorose e tormentate, attraverso la convivenza di tragedia e umorismo.

In scena, Serena Balivo dà corpo e voce alle due donne protagoniste della storia e accanto a lei appaiono, agite da Mariano Dammacco ed Erica Galante, le figure mute dell’uomo al centro del triangolo amoroso e delle due donne in uno scenario onirico.



    Il lavoro di creazione della compagnia è partito da alcune domande sull’amore e su come questo sentimento, fondamentale nella vita umana, possa trasformarsi, degenerare, tradire i desideri e le aspettative di chi lo vive.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE