Napoli, paletti e catene abusive per parcheggiare: sequestri a Montecalvario

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli, paletti e catene abusive per parcheggiare: sequestri a Montecalvario
Ancora controlli nei quartieri Avvocata e Montecalvario.

I carabinieri della compagnia Centro, insieme a personale dell’Ufficio Rimozione Veicoli Abbandonati della Polizia Locale hanno sequestrato ben 29 veicoli a due e quattro ruote.

Erano tutti parcheggiati in strada, senza copertura assicurativa. Sono finiti tutti su carri attrezzi e trasportati nelle depositerie giudiziarie. Uno dei ciclomotori era provento di furto e sarà restituito al legittimo proprietario.
Stessa sorte per paletti e catene posizionate abusivamente lungo via Filippo Rega.



    Alcuni residenti e commercianti della zona li avevano installati per ottenere senza sforzi uno stallo libero per parcheggiare.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO