Resuscitata un’altra persona al Covid all’ospedale di Maddaloni

SULLO STESSO ARGOMENTO

All’ospedale di Maddaloni riscrivono il vangelo all’epoca del covid e fanno resuscitare un’altra persona data per morta.

Anche in questo caso, come in quello di 10 giorni fa Agnese Grimaldi (poi morta 5 giorni dopo) la frase comunicata ai familiari di una ricoverata per covid è stata: “Vostra madre è morta di Covid”. Poi richiamano: “Scusate abbiamo sbagliato, è viva”.

È accaduto tra questa notte e stamani ad una famiglia di Marcianise, via Mancinelli. E tra gioie, proteste e corsa al lotto c’è chi ora chiede la testa dei vertici dell’ospedale di Maddaloni,



    La signora Carmela Tartaglione di anni 86, attualmente ricoverata in terapia intensiva all’ospedale è viva.

    A raccontare l’incredibile vicenda  è un familiare: “Alle 3 e mezza di questa notte dal Covid Hospital i miei familiari ricevono una telefonata e vengono avvertiti che la signora per via di una crisi respiratoria veniva trasportata in terapia intensiva. Dopo 4 ore hanno telefonato nuovamente annunciando che il cuore non aveva retto e che c’era stato il decesso”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Era stata data per morta 5 giorni fa per covid: è deceduta oggi

    I parenti disperati si sono recati presso le pompe funebri di Marcianise Cerreto per preparare il manifesto che sarebbe stato stato stampato in mattinata. Era tutto concordato, avevano lasciato tutte le notizie all’impresario ma mentre uscivano dall’ufficio dell’agenzia arrivava una terza telefonata dall’ospedale: “Scusate ci siamo sbagliati, la signora Carmela è viva e ora ve la mostriamo”.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHEMorta per covid dall’ospedale ma è viva: i familiari aveva organizzato anche il funerale

    Gli infermieri hanno effettuato una videochiamata mostrando la donna intubata, ma viva ai congiunti di Marcianise, letteralmente infuriati per questa situazione.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    ‘Vedo non vedo’, il nuovo singolo del musicista e attore romano Alessandro Proietti

    In radio e su tutte le piattaforme dal 29 marzo. Sarà in radio e disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 29 marzo “Vedo non vedo” (La Grande Onda/Altafonte) il nuovo singolo del musicista e attore romano Alessandro Proietti. Scritto e prodotto da Alessandro Proietti “Vedo non vedo” è il secondo estratto dell’album “Zima Blue” che vedrà la luce nella seconda metà del 2024. Come racconta Alessandro: “Tutto ciò che si presenta davanti a noi ha diverse...

    Napoli, a Pasqua trasporti regolari con pausa nel pomeriggio

    Durante la giornata di Pasqua a Napoli, il servizio di trasporto pubblico sarà regolare con alcune modifiche. Anm, l'azienda dei trasporti del Comune di Napoli, ha annunciato che il servizio della Linea 1 della metropolitana subirà una pausa tra le 13.30 e le 16. Le Funicolari Centrale e Montesanto funzioneranno dalle 7 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 23.30, mentre quella di Mergellina sarà attiva solo al mattino. Il servizio di trasporto su gomma sarà sospeso...

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE