‘Live Market Show’ al Nostos Teatro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabato 22 gennaio alle 21.00, il terzo appuntamento al Nostos Teatro è con lo spettacolo “Live Market Show” della Compagnia Bus Theater.

In un momento storico dove le più semplici azioni di condivisione ci sono state negate e l’unica cosa concessa è comprare, ecco il “Live Market Show”. Da teatro viaggiante, la compagnia Bus Theatre si trasforma ‘finalmente’ in un’attività essenziale: un assurdo e brutale showroom ambulante.

Lo spettacolo dà vita dunque a un carosello di assurde proposte commerciali in cui esseri umani e oggetti, posti sullo stesso piano, saranno realmente “venduti”. Il pubblico, ricattato moralmente e nei modi più espliciti, è costretto a farsi avanti e comprare fino al momento finale.



    Uno spettacolo dedicato alla brutalità del vuoto che avanza: a tratti demenziale, tragico o comico, a seconda dei punti di s-vista.

    Conduce il Live Market Show Rudinovich, una sottospecie di clown tossico proprietario del carrozzone, degli artisti e degli oggetti in vendita. Machista, rozzo e attaccato ai soldi e al potere.

    Ad accompagnarlo un’improbabile valletta, Ivona, una sorta di bimba-minchia quasi quarantenne e plurilaureata, costretta ad assecondare le demenziali e umilianti richieste del conduttore.

    La parte più visiva dello spettacolo è affidata a tre misteriosi coniglietti che, attraverso numeri di circo e di burlesque, distruggono ogni immagine stereotipata di genere.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE