HomeCronacaCronaca di NapoliNapoli, aggredisce i poliziotti: arrestato 44enne a Pianura

Napoli, aggredisce i poliziotti: arrestato 44enne a Pianura

#PaoloPanico, 44enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.
google news
napoli maltratta moglie
foto di repertorio

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Parmenide per la segnalazione di una persona in strada che stava dando in escandescenze colpendo con calci e pugni alcune auto in sosta.

I poliziotti, una volta sul posto, hanno trovato un uomo che, alla loro vista, ha iniziato ad inveire contro di loro aggredendoli fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato.

Paolo Panico, 44enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.

A. Carlino
A. Carlinohttps://www.cronachedellacampania.it
Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

google news
spot_img

Leggi anche

Con le reti quantistiche la comunicazione non si intercetta

L'intervista al colonnello Guarino sul progetto che ha coinvolto l'Esercito

Capri, pusher di Napoli “beccato” sul porto dai cani antidroga

I finanzieri della Tenenza e i funzionari di ADM di Capri, hanno arrestato, presso la banchina del porto commerciale, un 52enne sbarcato dall'aliscafo proveniente...

Marmolada, 7 morti, 8 feriti e 14 dispersi ufficialmente

Marmolada, 7 morti, 8 feriti e 14 dispersi ufficialmente. Draghi: "Un dramma che certamente ha dell'imprevedibilità, ma certamente dipende dal deterioramento dell'ambiente e della...

Taralli, come prepararli in casa: ecco la ricetta

Qualsiasi panificio o supermercato che si rispetti è in grado di accontentare la fame di taralli. Nonostante le tantissime varianti, tuttavia, solo quelli dalla...

CRONACHE TV

spot_img

IN PRIMO PIANO

Pubblicita