Imprenditore scomparso da 2 giorni nel Casertano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono in corso da due giorni a Caiazzo, nel Casertano, le ricerche dell’imprenditore scomparso Antonio Barbiero.

L’uomo si è allontanato da casa da venerdì scorso dopo che il Consiglio di Stato ha annullato definitivamente l’autorizzazione rilasciata dal Comune per la realizzazione di un supermercato; autorizzazione richiesta da Barbiero e che già il Tar Campania aveva annullato su ricorso di un imprenditore concorrente.

Alle ricerche hanno preso parte stamani i vigili del fuoco con un elicottero ed una squadra, ed i carabinieri che hanno messo in volo anche dei droni.



    Antonio Barbiero, 66 anni di Caiazzo, è il titolare del supermercato Decó.

    Il comando provinciale dei vigili del fuoco del Capoluogo si è recato nel comune di Caiazzo impiegando l’Unità di Comando Locale (UCL) per il coordinamento delle operazioni di ricerca. Due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Piedimonte Matese e del comando di Caserta con l’ausilio di droni stanno vagliando la zona collinare di Caiazzo.

    Barbiero si è allontanato lasciando presso il proprio domicilio cellulare ed alcuni effetti personali. Ciò rende il suo allontanamento poco chiaro su cui stanno indagando i carabinieri della stazione di Ruviano.

    È stato richiesto l’intervento di un elicottero proveniente dal gruppo elicotteristi dei caschi rossi di Pontecagnano per sorvolare sulla fitta vegetazione in particolar modo sul Rivo Tella, affluente del Volturno nell’area dei Colli di Caiazzo e Alvignano. Antonio Barbiero si è allontanato a bordo del suo fuoristrada un Mitsubishi di colore blu (non ancora ritrovato) ed indossava una camicia beige, pantaloni grigi, maglioncino blu e giubbotto scuro.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

     



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

    Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE