nella bufera. I giocatori non vaccinati  come Joshua Kimmich non riceveranno il loro stipendio durante i periodi di quarantena per il coronavirus.

La notizia è stata riportata da ‘Bild am Sonntag’  citando fonti della squadra e secondo i quali i dirigenti del Bayern hanno convocato i quattro giocatori che hanno dovuto mettere in quarantena di recente e hanno detto loro che non sarebbero stati pagati retroattivamente.

ADS

Il rapporto afferma che i campioni della Bundesliga stanno anche valutando ulteriori sanzioni, come far allenare i giocatori non vaccinati da soli, poiché mirano a fare pressione sui giocatori per farli vaccinare. Il club non ha commentato le informazioni dei media tedeschi. Joshua Kimmich, Serge Gnabry, ed sono stati messi in quarantena dopo che il loro compagno Niklas Süle è risultato positivo due settimane fa.

LEGGI ANCHE  Dramma nel basket: muore a 32 anni su un campo di serie C

I tre nazionali tedeschi hanno saltato due partite del turno di qualificazione per la Coppa del Mondo 2022 del Qatar. Kimmich, che ha confermato in pubblico di non avere il vaccino, è tornato in quarantena dopo che una persona della sua sfera privata è risultata positiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, contro l’Inter è esame Scudetto: le scelte di Spalletti

Venerdì era assente nella sconfitta per 2-1 del Bayern contro l’Augsburg in Bundesliga e lo sarà anche martedì contro la Dinamo Kiev in Champions League. La vaccinazione non è obbligatoria per i calciatori tedeschi, ma il dibattito ha preso slancio dalle dichiarazioni di Kimmich e tra i numeri di infezione in rapida crescita nel paese. Un certo numero di politici chiedono vaccini obbligatori per i giocatori.

@RIPRODUZIONE RISERVATA



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Allerta Meteo Napoli: dalla mezzanotte piogge su tutta la Campania

Notizia precedente

Portici, cameriere al ristorante col green pass di un amico: denunciato

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..