Il Maradona apre per la prima volta ai tifosi per Napoli-Venezia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli ha messo in vendita da oggi i biglietti per la prima giornata di Serie A, per il match contro il Venezia che si disputera’ il 22 Agosto alle 20.45.

PUBBLICITA

Sara’ la prima partita allo stadio Diego Armando Maradona dopo il cambio nome con i tifosi sugli spalti. L’ultima gara del Napoli con il pubblico risale al 29 febbraio 2020, quando gli azzurri batterono col 2-1 il Torino. Da allora tribune vuote per il covid19 e quindi la partita con il Venezia sara’ la prima allo stadio Maradona con il pubblico.

La capienza dell’impianto sara’ ridotta alla meta’, nel rispetto della normativa vigente per accedere all’impianto, quindi i biglietti in vendita saranno circa 26.500.



    [the_ad_group id=”289023″]

    [the_ad_group id=”289025″]

    Gli spettatori dovranno obbligatoriamente essere muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 del decreto legge n. 52/2021 che comprovino quindi l’avvenuta vaccinazione contro il covid o guarigione dall’infezione o l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus. Tale previsione non si applica a coloro che hanno meno di 12 anni.

    Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento e rispettare il posto assegnato, mentre agli ingressi verra’ misurata la temperatura corporea, tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5 gradi non saranno ammessi all’interno dello stadio. I prezzi: tribuna Posillipo 70 euro; tribuna Nisida 50 euro; tribuna Family Adulto 10 euro, under 12 5 euro; distinti 35 euro; curve 14 euro.

    Traditi dalla targa dello scooter e grazie alla caparbietà degli investigatori due esperti e spericolati ladri di orologi di lusso stamane sono finiti in manette. La Polizia di Stato ha infatti eseguito questa mattina un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...